Conferme sulla pista Pogba-Marsiglia

La telenovela Paul Pogba sta prendendo una nuova piega. Dopo la riduzione della sua sospensione per doping, il centrocampista francese tornerà al calcio agonistico a marzo. E mentre il suo futuro alla Juventus sembra essere in dubbio, le voci si rincorrono in Ligue 1. L'Olympique de Marseille sembra essere una seria pretendente per il campione del mondo 2018. Patrice Evra, ex compagno di squadra di Paul Pogba e amico intimo di Mehdi Benatia, che è consulente sportivo dell'OM, ha addirittura confermato l'interesse del Marsiglia per il giocatore. (Tutto Juve)

Su altre testate

Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)

E poi la riduzione da parte del Tribunale Arbitrale dello Sport con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025. Paul Pogba è disposto a ridursi lo stipendio da 10 milioni di euro pur di rimanere alla Juventus (Tiscali)

Secondo quanto riportato da Tuttosport, però, il centrocampista ha convocato a Parigi alcuni media e giornalisti senza l'autorizzazione della Juventus. Della squalifica e della reazione dopo la riduzione. (ilBianconero)

Pogba accetta a metà la squalifica: "Ammetto la responsabilità, ma..."

Lo sta facendo anche con una serie di interviste a diversi media internazionali che rilanciano il suo grido, sintetizzabile così: «Sono un giocatore della Juve, ho un contratto, penso solo al giorno in cui potrò tornare». (La Stampa)

Ho detto che lo avrei semplicemente richiamato ma lei ha detto che dovevo rispondere alla chiamata. ’avvocato, è l’avvocato”. (ilBianconero)

L'intervista, che Paul Pogba ha rilasciato in esclusiva ai canali di Sky Sports UK, non è solo il "testamento" di un giocatore che vuole riprendersi la Juventus. L'ex numero dieci della Vecchia Signora ha fatto un passo indietro, analizzando la sua squalifica per assunzione del Dhea. (Bianconera News)