Palladino (in ritardo di 2 ore): "Kean non c'è, ma Fiorentina col miglior vestito possibile"

È arrivata con quasi due ore di ritardo a Nicosia, ma è arrivata. La Fiorentina. Con un’identità molto forte che ha portato a sette vittorie consecutive. “L’identità è stata trovata, questo è un momento molto bello per noi – dice il tecnico Raffaele Palladino -, ci abbiamo messo un po’ di tempo per trovare gli automatismi, abbiamo lavorato bene durante il ritiro, poi c’è stato il mercato. Con le partite e gli allenamenti abbiamo cercato gli automatismi giusti, e questo è il vestito migliore che possiamo indossare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre fonti

Il centravanti italiano non sarà a disposizione di Palladino nella trasferta in Cipro contro l’Apoel. Tra i convocati della Fiorentina rientra invece Pongracic, del quale si erano perse le tracce nel recente periodo. (FantaMaster)

''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. Lo ha detto Raffaele Palladino aspettando la sfida di domani (ore 21) a Cipro contro l'Apoel per il terzo turno della fase campionato di Conference League. (Il Mattino di Padova)

Il tecnico Palladino, nella conferenza stampa della vigilia della sfida in terra cipriota, ha analizzato la stato di forma dei suoi ragazzi, desiderosi di mantenere l'imbattibilità in Europa dopo le vittorie nelle prime due giornate. (Eurosport IT)

Palladino: 'Giocare la Conference è fondamentale per noi'

''Stiamo vivendo un bel momento, siamo felici, adesso dobbiamo mantenere l'entusiasmo e la fame e continuare a lavorare così''. (Sport Mediaset)

La striscia di vittorie fra campionato e Conference League è arrivata a sette e la Fiorentina non ha nessuna intenzione di smettere. (Sky Sport)

Leggi tutta la notizia Ora manteniamo... (Virgilio)