Chiara Ferragni, le riflessioni sull’amore mentre Fedez è in tv: “Parla di lui”

Chiara Ferragni e Fedez sono ufficialmente separati da pochi giorni, visto che l'atto pubblico che sancisce la loro divisione legale è stato emanato solo il 12 dicembre 2024. Entro sei mesi i due dovrebbero già ottenere il divorzio ma, tra di loro, non sembra ancora del tutto finito il risentimento, visto che spesso sembrano inviarsi delle frecciatine o dediche social. Anche nella serata del 18 dicembre 2024 mentre Fedez era in diretta televisiva su Rai Uno, nella trasmissione Sarà Sanremo, per presentare il titolo del brano che gareggerà nella prestigiosa gara canora, Chiara Ferragni ha condiviso delle stories e un post che, per molti, parla anche del suo ex marito. (DiLei)

Ne parlano anche altri giornali

La recente separazione tra Fedez e Chiara Ferragni continua a far discutere in particolare per le emozioni che emergono dai gesti e dalle parole condivise dai due protagonisti. Tra le sue condivisioni, risaltano i versi del brano Another Love di Tom Odell, che sembrano risuonare profondamente con la situazione vissuta. (Radio 105)

Ma le ho cantate tutte a un altro cuore. (Vanity Fair Italia)

Il dado è tratto. Entro sei mesi saranno ufficialmente divorziati nel sigillo anche legale della loro nuova vita iniziata lo scorso febbraio. (Elle)

I piani per le feste (e il primo Natale insieme) di Chiara Ferragni e Giovanni Tronchetti Provera

TikTok non perdona e, se su Instagram Fedez ha cancellato immediatamente alcune sue Stories malinconiche nelle quali comparivano parole che sembravano in tutto e per tutto rivolte a Chiara Ferragni, c'è chi ha fatto in tempo non solo a vederle ma anche a catturare degli screenshot e a ripubblicare il tutto in rete con tanto di commento. (ilmessaggero.it)

Il cantante milanese ha scritto: «E mi viene da piangere, voglio imparare ad amare. Tutte riguardano una «musa ispiratrice», a cui spiega di voler tornare a cantare e di imparare ad amare. (corriereadriatico.it)

I figli Vittoria e Leone, la loro priorità che vale più di dissing, frecciatine e recriminazione su ciò che è stato o sarebbe potuto essere. Il 12 dicembre il Tribunale di Milano ha pronunciato la sentenza di separazione tra Fedez e Chiara Ferragni che entro sei mesi porterà al divorzio e quindi, nel caso, alla possibilità per entrambi di fiori d’arancio bis. (Elle)