XFactor 2024: conclusi i Bootcamp, continua il successo della nuova stagione

Si sono ufficialmente conclusi i Bootcamp di X Factor 2024. Dopo intense esibizioni e gli attesi switch, i giudici Paola Iezzi e Manuel Agnelli hanno completato la selezione dei quattro artisti per squadra, pronti a sfidarsi agli Home Visit. Achille Lauro e Jake La Furia, insieme agli altri due giudici, hanno ora la responsabilità di condurre i concorrenti fino alla fase decisiva per guadagnarsi un posto nei Live Show, che prenderanno il via il 24 ottobre su Sky e in streaming su NOW. (Panorama)

Su altre fonti

Che questa sia l'edizione con la giuria migliore di sempre lo dice il pubblico sovrano (il "Senato, per dirla alla Lauro) e lo dicono i giudici stessi, soprattutto quelli - leggi Manuel- che di edizioni ne hanno masticate parecchie. (DiLei)

Nella seconda puntata di Bootcamp di X Factor 2024 (andata in onda giovedì 10 su Sky e in streaming su NOW), dopo Paola Iezzi (qui il video della sua replica alla concorrente irritata per lo switch) tocca a Manuel Agnelli scegliere il suo team. (AMICA - La rivista moda donna)

Ieri sera la fase dei Bootcamp di X Factor 2024 si è chiusa con la formazione delle squadre di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. (ComingSoon.it)

X Factor 2024, i Bootcamp di Paola Iezzi e Manuel Agnelli. FOTO

Le regole sono sempre le stesse: quattro posti per ciascun componente del tavolo, ognuno con dodici candidati. E allora ecco il secondo appuntamento dei bootcamp, in onda giovedì 10 ottobre su Sky alle 21.15 e in streaming su Now Tv. (la Repubblica)

https://xfactor. Prova superata, nello step dei Bootcamp di X Factor 2024 anche per Daniel Gasperini in arte Danielle che ha conquistato tutti con la sua interpretazione di 'Il mare d’inverno' di Loredana Bertè: Manuel Agnelli, giudice della sua squadra, ha deciso di regalargli una sedia a garanzia di un posto negli Home Visit della prossima settimana (la Repubblica)

L’X Pass Laura Fetahu, che per Jake è “la concorrente naturale di Elmira Marinova”, si conferma vincente con una rivisitazione con barre in italiano di Boss Bitch di Doja Cat. “Se non le dai una sedia, mi alzo io e le do la mia”, aggiunge il giudice. (Sky Tg24 )