Antonio Ricci: "Francesca Fagnani una merla con il collare. Chiara Ferragni doveva pensarci prima"

"Non sei una 'belva' ma una 'merla' con il collare", ha detto Antonio Ricci in un'intervista a Chi a proposito di Francesca Fagnani e dei gioielli indossati a Belve. E su Chiara Ferragni: "Ha fatto più male chi l’ha denunciata o il video in cui lei stessa parla di errore di comunicazione?". (Fanpage.it)

Su altre testate

Il fondatore e patron di Striscia la Notizia precisa: “Anche il diavolo si considera santo” Antonio Ricci a Chi spiega perché dorme sempre tranquillo. Con la sua Striscia la Notizia il 73enne ha attaccato tutto e tutti, senza fare sconti ad alcuno. (Gossip News)

Il patron di Striscia la Notizia rivela tutto sul numero di Chi in edicola dall'8 maggio, ecco le anticipazioni. Antonio Ricci e la pubblicità occulta della Fagnani Antonio Ricci, il papà di Striscia la notizia, analizza la realtà con la sua consueta ironia. (leggo.it)

Ma non lo dico io, lo dice l'Ordine dei giornalisti: i giornalisti non possono fare pubblicità". "A me la Fagnani sta simpatica e la trovo molto brava. (L'HuffPost)

Antonio Ricci è seduto dietro alla scrivania del suo ufficio, in un angolo della redazione di Striscia la notizia che si può raggiungere solo con una guida esperta, come un portale segreto. (Striscia la notizia)

La querelle che vede contrapposti Striscia la Notizia e Francesca Fagnani, con il tiggì satirico di Canale 5 che accusava in buona sostanza la conduttrice di Belve di "pubblicità occulta" per aver indossato alcuni gioielli nel corso di una puntata del programma in onda su Rai 2, si arricchisce di un nuovo capitolo. (Liberoquotidiano.it)

Questo è un periodo florido: Vannacci, Fassino, Fagnani, non ci si annoia mai“, scherza Antonio Ricci in un’intervista rilasciata al settimanale Chi. “Pensavo che prima o poi sarebbe finita e, invece, ce n’è sempre una, ci si diverte. (Il Fatto Quotidiano)