Oltre il Napoli: parola a Mandorlini

Ha parlato non solo del Napoli Andrea Mandorlini, allenatore (anche del Verona) ed ex calciatore (campione d’Italia con l’Inter nel 1989), a 1 Station Radio. Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’. Le piace il format della Supercoppa a quattro squadre disputato all’estero? “Mi piace perché coinvolge quattro squadre importanti, quelle che hanno fatto meglio nella stagione scorsa. (Terzo Tempo Napoli)

La notizia riportata su altri media

CARRIERA. Entra ancora bambino nel settore giovanile del ChievoVerona, compiendo tutta la classica trafila fino alla prima squadra, che lo accoglie nel 2018. La squadra veronese milita ancora in Serie A, però Elia non riesce a esordire in campionato. (Calcio Casteddu)

Fabio Viviani, allenatore dell’Hatta Club, ha parlato in un’intervista rilasciata a kisskissnapoli.it “Scuffet è un portiere di grande tranquillità, questo è il ricordo che ho di lui. (Terzo Tempo Napoli)

Il mercato di gennaio del Napoli dovrebbe avere abbastanza movimenti, sia in entrata che in uscita. Particolarmente coinvolti dovrebbero essere i reparti di difesa e centrocampo: si cerca infatti un vice-Buongiorno in virtù del suo infortunio e un sostituto del partente Folorunsho a centrocampo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Primo giorno da giocatore del Napoli per Scuffet, spuntano gli scatti a Castel Volturno | FOTO

Calciomercato Napoli: ufficiale scambio Scuffet-Caprile Dopo il tweet del presidente è arrivato anche il comunicato della SSC Napoli: "La SSC Napoli comunica di aver acquisito dal Cagliari Calcio le prestazioni sportive di Simone Scuffet con la formula del prestito fino al 30 giugno 2025". (CalcioNapoli24)

Il portiere Elia Caprile , classe 2001, si trasferisce ufficialmente dal Napoli al Cagliari con la formula del prestito sino al termine della stagione sportiva 2024-25 con diritto di riscatto. Contemporaneamente Simone Scuffet , portiere classe 1996, passa al Napoli anche lui con la formula prestito sino alla fine del campionato. (Tuttosport)

Il portiere friulano si è trasferito quest'oggi nel club azzurro per fare il vice di Alex Meret, che ha il suo stesso agente (Pastorello ndr.). Simone Scuffet è un nuovo giocatore del Napoli, ora è ufficiale. (CalcioNapoli24)