CdS – Inter, ieri c’è stato un protagonista su tutti nella notte di Manchester

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Premiato con lo scettro di migliore in un campo chi ieri sera si è sdoppiato senza mai perdere lucidità nelle giocate Daniele Vitiello Redattore/inviato 19 settembre 2024 (modifica il 19 settembre 2024 | 09:46) Non si fatica molto a individuare il migliore in campo dell'Inter ripensando alla partita di ieri. In tanti hanno tirato fuori il meglio, ma uno in particolare ha inciso in più situazioni e zone di campo. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altri media

VOTO – Su Tmw Radio, Fausto Pizzi giudica la prestazione dell’Inter contro il Manchester City: «Un voto molto alto. Se avessero vinto, sarebbe stata un’impresa più che storica. Fare così bene in casa del City penso non ci siano riuscite in tante. (Inter-News)

Simone Inzaghi, reduce dallo 0-0 contro il Manchester City, commenta in mixed zone il risultato dell'Etihad: "Ai ragazzi avevo chiesto una prova gigantesca, conosciamo le statistiche del City in Champ (TUTTO mercato WEB)

IN VIDEO − Ritorna l’appuntamento con Inter Chat, uno spazio in cui sarete voi i protagonisti, con le vostre domande e considerazioni su tutto ciò che riguard1a l’Inter. All’indomani dell’esordio in Champions League il focus non può che essere sul match terminato 0-0 contro il Manchester City. (Inter-News)

Contro il Manchester City, Simone Inzaghi ha scelto di partire con la coppia Taremi-Thuram lasciando Lautaro Martinez in panchina. Scelta, quella dell'allenatore nerazzurro, che ha pagato vista l'ottima prestazione dei due attaccanti. (fcinter1908)

“Ragiono in base a quello che vedo. Ho tutti giocatori che si allenano bene e meritano di giocare. (FantaMaster)

E la Gazzetta dello Sport ricorda le velleità di mercato di Guardiola. Partita eccezionale di Nicolò Barella, migliore in campo in City-Inter 0-0. (Fcinternews.it)