Serie B: lo Spezia viene fermato dai legni, quarto pareggio di fila per il Bari

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Diretta SPORT

Serie B: lo Spezia viene fermato dai legni, quarto pareggio di fila per il Bari Al Picco, sul manto erboso allentato dalla pioggia battente, i liguri non riescono a superare i pugliesi. Arriva il quarto pareggio di fila per il Bari, con lo Spezia che viene fermato 0-0 in casa, sul terreno del Picco allentato dalla pioggia. Gli spezzini, attualmente secondi in classifica, ci provano in tutti modi ma sono fermati dalla sfortuna e dall'imprecisione. (Diretta)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sulla gara: “La prestazione della squadra è stata notevole, in ogni tempo. Abbiamo creato tanto e avremmo meritato la vittoria, senza mai subire. La prova è stata molto importante”. Sulla tattica: “Čolak è entrato bene, ha giocato palloni difficili. (Spezia 1906 -)

Questa l'analisi di Luca D'Angelo, pochi minuti dopo la fine della partita dello Spezia, fermato al Picco dal Bari sullo 0-0. "La prestazione è stata notevole, avremmo meritato la vittoria". (CittaDellaSpezia)

Tanto Spezia, poco Bari: l’anticipo della decima di Serie B mette in evidenza i volenterosi bianconeri che potevano regalarsi una notte al comando insieme al Pisa. Ma i legni (e un reattivo Radunovic) negano la gioia del primato a D’Angelo: il venerdì sera del Picco regala uno 0-0 carico di rimpianti: è ancora secondo posto a quota 20, -2 dai toscani. (La Gazzetta dello Sport)

Bari, punto che vale. La pagella di Radunovic Boris Radunovic prende il 6 in pagella da Giuseppe Andriani: "Poco sicuro sul primo intervento (sugli sviluppi di un corner). (Tutto Cagliari)

Di seguito le pagelle: RADUNOVIC 6.5 Il migliore dei biancorossi. Le conclusioni da fuori dei padroni di casa finiscono quasi sempre nei suoi guantoni; (BARI CALCIO)

Favasuli 5,5 – In difficoltà, non riesce a spingere mai. Vicari 6,5 – Solido in difesa, respinge ed è preciso. (La Bari Calcio)