Xiaomi 14T Pro senza caricabatterie in confezione: trend in crescita

Negli ultimi anni diversi produttori di smartphone, ed ora anche Xiaomi, hanno seguito l’esempio di Apple, rimuovendo il caricabatterie dalle confezioni dei loro dispositivi di fascia alta: l’attenzione al green è ormai un aspetto imprescindibile. Come anticipato, l’ultima azienda ad aver abbracciato questa tendenza è proprio Xiaomi, che ha deciso di non includere un caricabatterie nella confezione del suo nuovo flagship, vale a dire lo Xiaomi 14T Pro. (Telefonino.net)

La notizia riportata su altre testate

L’unboxing presenta sin da subito una sorpresa, non troppo positiva. Anche Xiaomi ha seguito il trend iniziato da Apple e che ormai accomuna tutti i grandi protagonisti del settore: in confezione non è presente il caricatore, bensì solo il cavo USB-C. (macitynet.it)

La serie 14T si distingue per le capacità fotografiche, soprattutto in condizioni di scarsa luminosità. Xiaomi 14T e 14T: caratteristiche al top, prezzo competitivo (Tech Princess)

Xiaomi ha annunciato oggi a Berlino due nuovi modelli della famiglia Xiaomi 14: arrivano 14T e 14T Pro. (DDay.it)

Xiaomi cavalca l'onda: arrivano lo smartphone pieghevole Mix Flip e il 14T

Xiaomi, a distanza di un anno esatto dal lancio della serie Xiaomi 13T, ha presentato oggi la nuova serie Xiaomi 14T, progettata per chi cerca smartphone dalle specifiche da top di gamma a prezzo competitivo. (Tom's Hardware Italia)

Xiaomi 14T Series è progettata per gli appassionati di fotografia. Attenzione particolare per gli scatti notturni e un occhio di riguardo per l'intelligenza artificiale. Il display è un AMOLED CrystalRes da 6,67 pollici con risoluzione di 1,5K. (Sky Tg24 )

Xiaomi cerca di capitalizzare il buon momento: ad agosto è appena diventata la seconda azienda al mondo per smartphone venduti (superando Apple). Entrambi i nuovi telefoni proseguono la collaborazione con la tedesca Leica nella fotografia, ma puntano anche sulle ormai inevitabili funzioni di intelligenza artificiale. (Corriere della Sera)