The Bold Champions | Le pagelle sulle notti europee. Fonseca, l’outing di un uomo onesto: 7
La Juventus ha portato la crisi del Manchester City in Italia, Atalanta-Real Madrid spot del calcio, l’orgoglio del Bologna, lo sfogo di Paulo Fonseca nonostante il 2-1 del Milan sulla Stella Rossa: la sesta giornata di Champions ci ha portato in dote queste storie. Cin cin a Liverpool (promosso) e Barcellona (quasi): sono le prime qualificate agli ottavi. IN 8 JUVENTUS Per qualità dell’avversario – nonostante la crisi del City -, per applicazione e per capacità di soffrire nei momenti più caldi, la Juventus regala la miglior prestazione della stagione. (Il Fatto Quotidiano)
Su altri media
Sacchi sulla Champions: "Juve, vittoria che dà consapevolezza. Il Milan resta discontinuo" (TUTTO mercato WEB)
Le tre italiane impegnate ieri in Champions League sono uscite tutte incolumi. (TUTTO mercato WEB)
Apre uno splendido gol di Leao, poi nella ripresa la squadra serba prende campo e sfrutta il calo di ritmo dei rossoneri trovando il pari con Radonjic. Il Milan vince all'ultimo respiro contro la Stella Rossa in Champions League. (L'Unione Sarda.it)
E ora i bianconeri sono in piena corsa per la qualificazione e i dubbi che si erano sollevati dopo le recenti prestazioni paiono improvvisamente usciti dal campo. (Tutto Juve)
Nel corso del consueto appuntamento per il suo editoriale per TMW, il collega Luca Marchetti ha commentato l'ultimo turno di Champions League dicendo la sua anche sulla prestazione del Milan di Paulo Fonseca (Milan News)
Juventus, questa squadra può provare a rincorrere lo scudetto? La risposta alla domanda autorizzata dopo il giusto atteggiamento contro il... (Juventus News 24)