Juventus, sirene di mercato per Gatti: occhio al Newcastle

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fantacalcio ® SPORT

Possibili novità per la difesa della Juventus, con Federico Gatti che potrebbe lasciare i bianconeri. Il difensore classe '98, impegnato in Germania con l'Italia, sarebbe infatti finito nel mirino del Newcastle, a caccia di rinforzi per il pacchetto arretrato. Calciomercato Juventus, il Newcastle piomba su Gatti I Magpies hanno intensificato i sondaggi per il difensore ex Frosinone in attesa di formulare una vera e propria offerta. (Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

In questa stagione, la sua seconda a Torino e culminata con la vittoria della Coppa Italia, il giocatore di 26 anni ha collezionato 36 presenze e 4 gol. (Europa Calcio)

RIFLESSIONE - Non siamo ancora al momento dell'offerta, ma è stato rilevato un interessamento da parte dei Magpies, che osservano anche l'inglese del Milan Tomori per quel ruolo. (Calciomercato.com)

Nelle ultime settimane sono emersi rapporti che dettagliavano l'interesse del Newcastle per Milano il difensore Fikayo Tomori, che negli ultimi anni è stato un punto centrale della rosa rossonera. I Magpies hanno faticato a mantenere l'equilibrio tra Premier League e Champions League la scorsa stagione, chiudendo un difficile settimo posto nella classifica, perdendo la competizione europea sotto Eddie Howe. (it.football-italia.net)

Juve, il Newcastle piomba su Gatti. E ora Giuntoli ha tre opzioni per la difesa

Il Newcastle piomba su Federico Gatti. A lanciare la notizia è La Gazzetta dello Sport, secondo cui il club inglese non ha ancora formulato un'offerta ufficiale alla Juventus ma sicuramente ha intensificato i sondaggi. (ilBianconero)

Gatti non risulta nella lista dei cedibili indicati dal neo tecnico della Juve Motta a Giuntoli, ma il Newcastle sarebbe fortemente interessato al difensore. La Gazzetta dello Sport scrive che dall'Inghilterra arrivano voci secondo cui il ricchissimo club britannico sarebbe disposto a sborsare fino a 30 milioni per l'ex Frosinone, ora impegnato agli Europei. (Bianconera News)

Nei salotti d’Oltremanica si vocifera di un interesse concreto dopo gli ultimi confronti interni al club e di una proposta che potrebbe far tentennare il dt Cristiano Giuntoli. La Premier prova a strappare alla Signora un pezzo del muro dell’ultima stagione. (La Gazzetta dello Sport)