Era latitante da un mese, arrestato il boss Massimiliano Esposito

Era latitante da un mese, arrestato il boss Massimiliano Esposito
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ROMA on line INTERNO

Era latitante da un mese per una ordinanza di custodia cautelare per associazione camorristica. Ma il boss del quartiere Fuorigrotta-Bagnoli, Massimiliano Esposito detto “'o scognato" è stato arrestato. Le forze dell'ordine sono arrivate a lui grazie all'auto, una potente fuoriserie con vetri oscurati. Il blitz in un albergo a Varcaturo, nel Napoletano. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ La guida del clan insieme alla moglie (Internapoli)

È stato stanato in un albergo di Varcaturo il presunto boss di Fuorigrotta e Bagnoli Massimiliano Esposito, conosciuto come «'o scugnato». Era latitante da un mese, nel corso dell'inchiesta - culminata in decine di arresti - anche per i videomessaggi all'interno delle carceri italiane, che avrebbero visti coinvolti alcuni suoi affiliati. (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco 6 (Fanpage.it)

Il bolide del boss Esposito di Bagnoli: un’Audi R8 da 330 km all’ora per la latitanza

Il ras flegreo è stato infatti catturato dai poliziotti della squadra giudiziaria del commissariato Bagnoli e della Squadra mobile mentre, poco prima delle tre, si apprestava a entrare in un hotel a Qualiano. (Corriere della Sera)

Camorra: latitante catturato dalla polizia in una struttura alberghiera E' accusato di associazione di stampo mafioso, detenzione di droga e armi (Ottopagine)

A cura di Nico Falco Massimiliano Esposito e un'Audi R8 (Fanpage.it)