Era latitante da un mese, arrestato il boss Massimiliano Esposito

Era latitante da un mese per una ordinanza di custodia cautelare per associazione camorristica. Ma il boss del quartiere Fuorigrotta-Bagnoli, Massimiliano Esposito detto “'o scognato" è stato arrestato. Le forze dell'ordine sono arrivate a lui grazie all'auto, una potente fuoriserie con vetri oscurati. Il blitz in un albergo a Varcaturo, nel Napoletano. (ROMA on line)

Ne parlano anche altri giornali

PUBBLICITÀ La guida del clan insieme alla moglie (Internapoli)

È stato stanato in un albergo di Varcaturo il presunto boss di Fuorigrotta e Bagnoli Massimiliano Esposito, conosciuto come «'o scugnato». Era latitante da un mese, nel corso dell'inchiesta - culminata in decine di arresti - anche per i videomessaggi all'interno delle carceri italiane, che avrebbero visti coinvolti alcuni suoi affiliati. (ilmattino.it)

A cura di Nico Falco 6 (Fanpage.it)

Il bolide del boss Esposito di Bagnoli: un’Audi R8 da 330 km all’ora per la latitanza

Il ras flegreo è stato infatti catturato dai poliziotti della squadra giudiziaria del commissariato Bagnoli e della Squadra mobile mentre, poco prima delle tre, si apprestava a entrare in un hotel a Qualiano. (Corriere della Sera)

Camorra: latitante catturato dalla polizia in una struttura alberghiera E' accusato di associazione di stampo mafioso, detenzione di droga e armi (Ottopagine)

A cura di Nico Falco Massimiliano Esposito e un'Audi R8 (Fanpage.it)