L’ottava sconfitta è il regalo di Natale del Toro ai tifosi
Controcorrente di Gino Strippoli – Granata mai in partita sbattono due volte contro il Bologna Gino Strippoli Condirettore editoriale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 06:21) Quando dopo 17 partite di campionato (senza parlare della Coppa Italia) tiri le somme e ti accorgi che oggi come oggi il miglio giocatore del Toro è il portiere Milinkovic-Savic allora c’è un grande problema. L’estremo difensore granata è senza dubbio migliorato quest’anno, sebbene possa non piacere stilisticamente e abbia molte incertezze e difficoltà nelle uscite alte, è il suo rendimento è sicuramente il migliore tra i giocatori granata. (Toro News)
Su altri media
Torino-Bologna: il commento di Ravaglia (Bologna FC)
Nonostante il mister avesse in settimana preparato bene la partita, con i giocatori a disposizione, il match presentava parecchie insidie: intanto si veniva dalla vittoria nel derby contro la Fiorentina; in genere, dopo una prestazione del genere, segue una sorta di appagamento o se preferite, di rilassamento. (Tuttobolognaweb)
I fatti nudi e crudi: la squadra di Vincenzo Italiano ha dominato fuori casa uno scontro… BOLOGNA – Dallinga che segna e Mazzoleni che al Var dà un rigore e un gol smentendo l’arbitro in entrambi i casi: scende giù dal ciel, neve. (La Repubblica)
Ne ha parlato anche l'allenatore dei granata, Vanoli , nel post partita in conferenza stampa, cercando di "svegliare" un po' la squadra in vista dei prossimi impegni. Il Torino non è riuscito a dare continuità alla vittoria contro l'Empoli e ha deluso contro il Bologna davanti i propri tifosi. (Tuttosport)
Nel primo anticipo di oggi, sabato 21 dicembre, il Bologna batte il Torino in trasferta e supera il Milan in classifica. I rossoblù si portano al settimo posto con 28 punti grazie al 2 - 0... (Virgilio)
Finalmente Thijs Dallinga: "Era ora, sono felicissimo, il gol per me è tutto", racconta l’attaccante nel dopo partita. Stanno arrivando. (Quotidiano Sportivo)