PROBABILE FORMAZIONE - Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa

Probabile formazione Verso Milan-Juve: ballottaggi sulla trequarti ed in difesa Giornata di lavoro a Milanello, con Fonseca che ha avuto a disposizione per la prima volta tutto il gruppo squadra in questa sosta per le nazionali, Gabbia e Reijnders compresi. Il tecnico portoghese ha cominciato quindi, nel pomeriggio, le prove in vista del match di sabato pomeriggio a San Siro contro la Juventus di Thiago Motta, che in questa stagione di Serie A non ha mai perso. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri media

Milan, la probabile formazione contro la Juventus Big match del sabato quello in programma tra il Milan di Paulo Fonseca e la Juventus di Thiago Motta. Entrambe cercano punti per restare attaccate al grande gruppo di testa. (GianlucaDiMarzio.com)

Il giornalista Ivan Zazzaroni è intervenuto come ospite nella trasmissione 'Tutti Convocati' analizzando il big match di domani sera Milan-Juventus. Per Zazzaroni i bianconeri avranno molta difficoltà a fare punti visto la condizione della rosa, pesantemente penalizzata dagli infortuni, e dalle qualità dei rossoneri che son riusciti a vincere 3 a 1 in trasferta contro il Real Madrid. (Tutto Juve)

Il Milan di Paulo Fonseca affronta, sabato 23 novembre, la Juventus per rilanciare la sua classifica: "È una partita importante. In Serie A tutte le squadre perdono tanti punti, non è un campionato come quello spagnolo o francese dove le squadre in testa vincono sempre. (Adnkronos)

Dove vedere Milan - Juventus in TV e streaming

Sabato sera (ore 18) andrà in scena il big match della 13ª giornata di campionato, a San Siro il Milan ospiterà la Juventus in uno scontro diretto cruciale per continuare la lotta scudetto di entrambe: rossoneri, settimi a 18 punti (con una gara da recuperare) inseguono proprio i bianconeri, sesti a 24 punti. (Tuttosport)

L'allenatore del Milan, Paulo Fonseca, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della grande sfida di San Siro contro la Juventus. Ecco le sue parole: Domani è decisiva? (fcinter1908)

Il Milan ospita la Juventus in una sfida ricca di storia e tradizione, con un bilancio casalingo che vede i rossoneri in leggero vantaggio: 30 vittorie del Milan, 34 pareggi (record di pareggi interni per i rossoneri contro una singola avversaria) e 25 successi della Juventus. (Tom's Hardware Italia)