Lazio, rimonta e rimpianti: contro il Milan finisce in parità

Il risultato è spesso frutto di un episodio, di un momento giusto o sbagliato, e fondamentalmente il 2-2 di Lazio - Milan rimanda a questa riflessione. Dalsalvataggio sulla linea al gol, Pavlovic cambia un primo tempo di due squadre abbastanza timorose. La Lazio sbaglia tanto ed esalta i pregi di un Milan che spaventa ma non morde. Ottima lettura di Baroni che ridisegna tutta la fascia destra ad inizio ripresa, anche se poi i due gol arrivano dalla parte opposta. (Gazzetta Regionale)

Su altri giornali

Massimo Ambrosini attraverso l'intervento ai microfoni di Dazn si è soffermato sul clamoroso episodio in casa Milan tra Leao e Theo. (AreaNapoli.it)

Una prestazione davvero dominante la sua che, come scrive Il Messaggero, in casa biancoceleste non si vedeva dai tempi in cui su quella fascia c’era Kolarov. La prestazione di Nuno Tavares contro il Milan ha convinto tutti. (Lazio News 24)

La classe non è acqua, ma il rapporto con Fonseca sembra minato (TUTTO mercato WEB)

L’incredibile sliding door di Pavlovic: era destino

“Il gol è importante per la squadra, abbiamo fatto il 2-1 e qualche minuto dopo ci hanno ripresi. Abbiamo fatto una grande partita. Lui è molto forte, due assist questa sera e spero ne possa fare altri. (Fantacalcio ®)

Nella gestione del caso Leao-Theo Hernandez e, più in generale, in questo inizio di stagione che, a livello di risultati e gioco espresso, è stato molto al di sotto delle aspettative della società e dei tifosi. (La Gazzetta dello Sport)

Pavlovic è stato protagonista del pareggio tra Lazio-Milan, una partita “speciale” per lui: ecco il motivo. Sul corner preciso di Christian Pulisic, il difensore serbo è stato bravo a liberarsi dalla marcatura e a farsi trovare pronto alla deviazione verso la rete. (MilanLive.it)