Il giallo dell’ultimo sms di Maria Campai: “Non l’ha scritto lei”. Sui social il 17enne citava la serie Dexter

Il giallo dell’ultimo sms di Maria Campai: “Non l’ha scritto lei”. Sui social il 17enne citava la serie Dexter
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IL GIORNO INTERNO

Viadana (Mantova) – Maria Campai è morta per asfissia meccanica: strangolata. Al volto diverse fratture (mandibola, setto nasale), come se questo fosse stato sbattuto contro una parete o sul pavimento. Sono le prime risultanze dell’autopsia sul corpo della donna romena 42enne, eseguita dal medico legale Antonello Cirnelli all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. Il 17enne di Viadana, accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, è in carcere. (IL GIORNO)

Su altri giornali

Nella mattinata odierna, mentre a Viadana personale del Reparto Investigazioni Scientifiche dei Carabinieri di Parma effettuava gli accertamenti tecnici scientifici nei luoghi ove si è consumato il femminicidio di Maria Campai, a Brescia, presso il Tribunale per i Minorenni, si svolgeva l'udienza di convalida del fermo di indiziato di delitto a carico del minore fermato dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Mantova e della Compagnia Carabinieri di Viadana per l'efferato delitto. (Tiscali Notizie)

La giudice del Tribunale dei Minorenni di Brescia ha convalidato il fermo e disposto il carcere per il 17enne di Viadana (Mantova) accusato di omicidio premeditato e occultamento di cadavere. (Fanpage.it)

Il killer di Maria Campai si è ispirato alla serie tv Dexter? Il 17enne arrestato per l’omicidio di Maria Campai a Viadana si sarebbe ispirato alla celebre serie tv Dexter per commettere l’assassinio. (Virgilio Notizie)

Maria Campai, fermo convalidato per il 17enne: è accusato di omicidio volontario premeditato. I Ris tornano nel garage dell'orrore

MANTOVA – E’ iniziata alle 15 di questo pomeriggio e si è conclusa poco fa all’ospedale Carlo Poma l’autopsia sul corpo di Maria Campai, quasi 5 ore per avere risposte su come è morta la 42enne rumena. (Mantovauno.it)

Femminicidio Maria Campai, convalidato fermo del 17enne accusato del delitto Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Sì al fermo voluto dal pm dello studente diciassettenne indagato per l'omicidio di Maria Campai. Omicidio volontario e premeditato, queste le durissime accuse a cui va aggiunta quella di aver nascosto cadavere all'interno di un garage a Viadana, in provincia di Mantova (ilgazzettino.it)