Il giallo dell’ultimo sms di Maria Campai: “Non l’ha scritto lei”. Sui social il 17enne citava la serie Dexter

Viadana (Mantova) – Maria Campai è morta per asfissia meccanica: strangolata. Al volto diverse fratture (mandibola, setto nasale), come se questo fosse stato sbattuto contro una parete o sul pavimento. Sono le prime risultanze dell’autopsia sul corpo della donna romena 42enne, eseguita dal medico legale Antonello Cirnelli all’ospedale “Carlo Poma” di Mantova. Il 17enne di Viadana, accusato di omicidio volontario premeditato e occultamento di cadavere, è in carcere. (IL GIORNO)

Su altri giornali

C’è un nuovo dettaglio, emerso tra le crepe del silenzio ufficiale che si affida esclusivamente a comunicati stampa da parte dell’Arma di Viadana, sul delitto di Maria Campai: il cellulare della donna, infatti, sarebbe stato fatto sparire dall’assassino. (CremonaOggi)

Aveva cercato su internet come uccidere a mani nude inneggiando a Filippo Turetta, l’omicida di Giulia Cecchettin, scrivendo «io sto col bravo ragazzo» e sul suo profilo Instagram il giorno prima dell’arresto ha messo una sua foto con scritto "Brian Moser", killer di prostitute della serie Dexter (Gazzetta di Parma)

Moser era il serial killer conosciuto come “Ice Truck Killer”, fratello del protagonista Dexter Morgan. Una posa davanti a uno specchio, probabilmente in palestra. (ilmessaggero.it)

Confermato il fermo per il 17enne. L'avvocato: "Premeditazione ipotesi complessa"

Il ragazzo ha risposto per circa un'ora e mezza alle domande dell'interrogatorio di garanzia (LAPRESSE)

Sono le tracce raccolte dagli inquirenti che aiutano a ricostruire il profilo del 17enne di Viadana, accusato di aver ucciso in modo volontario e premeditato, per poi occultarne il cadavere, la 42enne romena Maria Campai, che aveva contattato su una chat di incontri… (La Repubblica)

Si è conclusa attorno alle 13 di lunedì l’udienza di convalida del fermo per il 17enne di Viadana indagato per l’omicidio di Maria Campai, 42enne rumena che viveva a Parma, trovata morta a una settimana dalla scomparsa. (OglioPoNews)