Sinner-Berrettini, orario e dove vedere in tv il derby italiano a Wimbledon

È il giorno del derby azzurro, nel secondo turno di Wimbledon, tra Jannik Sinner e Matteo Berrettini. Si affrontano oggi, mercoledì 3 luglio, sul campo centrale. Sarà la terza gara di un programma che inizierà alle 14.30. L’altoatesino, numero uno al mondo, ha eliminato in quattro set il tedesco Yannick Hanfmann (6-3, 6-4, 3-6, 6-3), mentre il tennista romano ha battuto l’ungherese Marton Fucsovics (7-6, 6-2, 3-6, 6-1). (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Wimbledon, Sinner avanti senza problemi Le parole dell'azzurro in vista del derby con Jannik: "Sarà una partita bellissima per il tennis italiano" (Sport Mediaset)

Sinner e Berrettini, quindi, scenderanno in campo nel tardo pomeriggio italiano, probabilmente non prima delle 18. (Adnkronos)

Matteo Berrettini ha ripercorso i momenti difficili vissuti nel corso degli ultimi mesi: la confessione lascia di stucco i tifosi (SportItalia.it)

Dove vedere Sinner-Berrettini oggi a Wimbledon in streaming, la partita che avremmo voluto come finale

Il derby made in Italy sul centrale di Wimbledon (oggi alle 17.45 circa) è un concetto che il pensiero degli inglesi non considerava fino a tre anni fa, quando l’antenato Nick Pietrangeli era ancora il connazionale in grado di spingersi più avanti sull’erba (semifinale nel 1960) nella storia del nostro tennis. (Corriere della Sera)

Una partita che vedrà l’attuale numero uno al mondo contro l’unico italiano ad aver raggiunto la finale di Wimbledon (persa contro Djokovic nel 2021). Gli appassionati italiani speravano di vederli contro in finale, o al massimo in semifinale, ma lo scontro fratricida tra Sinner e Berrettini arriva molto presto: al secondo turno di Wimbledon 2024, terzo torneo del Slam. (Libero Tecnologia)

E invece, il numero uno al mondo e il numero 59 si incontreranno proprio oggi, mercoledì 3 luglio alle 17.45 (ora italiana). Sinner-Berrettini è uno di quei match che non vediamo l'ora di vedere, ma che avremmo preferito vedere molto più in là rispetto al secondo turno del torneo di Wimbledon (GQ Italia)