F1 | Mercedes torna con i piedi per terra in Belgio? Hamilton spera nel meteo di Spa

Al termine delle prime due sessioni di prove libere in Belgio, Lewis Hamilton ha parlato di quanto potrebbe influire il meteo sul weekend della Mercedes. Oltre alla McLaren, le due Frecce d’Argento sono state l’altra grande sorpresa delle ultime settimane. Il venerdì del GP del Belgio sembra però aver riportato con i piedi per terra la Mercedes, come ha confermato lo stesso Lewis Hamilton. Il britannico ha chiuso le due sessioni di prove libere rispettivamente in quinta e decima posizione, sempre alle spalle del compagno di squadra George Russell (F1inGenerale)

Su altre testate

Venerdì in salita per Mercedes per il GP del Belgio. C'è molto lavoro da fare, ma nel frattempo si spera nella pioggia (f1world.it)

Il viaggio della Formula 1 prosegue a gonfie vele e siamo già giunti al quattordicesimo appuntamento stagionale, l’ultimo prima della pausa estiva, il Gran Premio del Belgio 2024. Per questo weekend di gara, la Mercedes ha deciso di portare degli aggiornamenti al fondo della W15 di Lewis Hamilton e George Russell (Automoto.it)

La Mercedes è arrivata in Belgio con tante novità per provare ad avvicinare i suoi più diretti avversari e puntare alla terza posizione nella classifica mondiale costruttori, oggi occupata dalla Ferrari. (Circus Formula 1)

F1. GP Belgio, Hamilton e Russell: "Avremo degli aggiornamenti. Vogliamo lottare con McLaren e Red Bull"

Spa-Francorchamps chiude la prima parte del campionato, porta tutti verso la pausa estiva e vede proprio Mercedes autrice del recupero tra i più solidi e riusciti di questo 2024. L'inizio da dimenticare della W15, nonostante concetti progettuali diversi dal passato, perlomeno alla vista. (Autosprint.it)

Lavorano tutti sull'efficienza aerodinamica, anche la Ferrari con le nuove ali. Novità importanti per la Mercedes che, risolti i problemi che affliggevano la monoposto da oltre due anni con i precedenti aggiornamenti, adesso cerca ulteriori prestazioni ed efficienza aerodinamica. (Formula1 Web Magazine)

“E’ estremamente interessante vedere cosa ci aspetta nelle prossime undici gare. (Automoto.it)