Sinner in vacanza si dà al golf ma il suo liscio è clamoroso: le risate del padre e del coach
Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nei suoi primi giorni di vacanza cimentandosi con il golf. Il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
Un 2024 da incorniciare per il tennis italiano: da Melbourne a New York passando per Torino e Malaga, dove domenica scorsa gli azzurri di Coppa Davis hanno bissato il successo di un anno fa. Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. (Torino Cronaca)
Nelle immagini si vede Sinner che sbaglia un drive, scatenando le risate di suo padre e dello stesso Cahill. Ma il risultato, stando al video postato dal suo coach Darren Cahill su Instagram, non è stato particolarmente brillante. (La Nuova Sardegna)
Cominciata la off-season per il numero uno del mondo e il tentativo con il golf non va a buon fine Jannik Sinner ha cominciato la sua off-season dopo i trionfi alle ATP Finals e in Coppa Davis e il numero uno del mondo ha provato a giocare a golf. (TennisItaliano.it)
Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)
Il giorno dopo, il primo messaggio nella chat dei campioni della Davis lo scrive Matteo Berrettini: «Ragazzi, ci dobbiamo fermare per capire quello che abbiamo fatto». Troppo tardi. (Corriere della Sera)
E adesso? Adesso un po’ di relax, chiamarla vacanza sarebbe troppo per Sinner. Terminata una stagione lunghissima, è già ora di pensare alla prossima e prepararsi alla difesa dei tanti punti accumulati. (La Gazzetta dello Sport)