Sinner in vacanza si dà al golf ma il suo liscio è clamoroso: le risate del padre e del coach

Dopo il trionfo in Davis a Malaga, Jannik Sinner ha deciso di rilassarsi nei suoi primi giorni di vacanza cimentandosi con il golf. Il numero 1 del tennis mondiale non è riuscito a centrare il drive, scatenando le risate del padre e del suo coach Darren Cahill (la Repubblica)

Ne parlano anche altre testate

Un 2024 da incorniciare per il tennis italiano: da Melbourne a New York passando per Torino e Malaga, dove domenica scorsa gli azzurri di Coppa Davis hanno bissato il successo di un anno fa. Questa volta, a sostenerlo nel successo finale, un redivivo Berrettini. (Torino Cronaca)

Nelle immagini si vede Sinner che sbaglia un drive, scatenando le risate di suo padre e dello stesso Cahill. Ma il risultato, stando al video postato dal suo coach Darren Cahill su Instagram, non è stato particolarmente brillante. (La Nuova Sardegna)

Cominciata la off-season per il numero uno del mondo e il tentativo con il golf non va a buon fine Jannik Sinner ha cominciato la sua off-season dopo i trionfi alle ATP Finals e in Coppa Davis e il numero uno del mondo ha provato a giocare a golf. (TennisItaliano.it)

Montecarlo, Milano, Dubai, poi la sciata di Natale: i programmi di Jannik dopo la Davis

Sinner tenta con il golf, ma il risultato è...disastroso (Tuttosport)

Il giorno dopo, il primo messaggio nella chat dei campioni della Davis lo scrive Matteo Berrettini: «Ragazzi, ci dobbiamo fermare per capire quello che abbiamo fatto». Troppo tardi. (Corriere della Sera)

E adesso? Adesso un po’ di relax, chiamarla vacanza sarebbe troppo per Sinner. Terminata una stagione lunghissima, è già ora di pensare alla prossima e prepararsi alla difesa dei tanti punti accumulati. (La Gazzetta dello Sport)