Padova, studentessa investita in via Belzoni: è in coma
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È ancora in condizioni gravissime la studentessa di 17 anni che sabato mattina è stata investita da un’auto in via Belzoni mentre andava a scuola. La ragazza, che abita nel Camposampierese, è stata operata alla testa con un lungo e delicato intervento nel reparto di neurochirurgia: lunedì pomeriggio si trovava ancora in coma farmacologico. Ora tutto dipende da come il suo giovanissimo organismo … (Il Mattino di Padova)
Su altre fonti
Poco dopo le 8, Sofia è stata investita da un'automobile. (La Voce di Rovigo)
A distanza di soli due giorni dalla morte di Alessandro De Marchi 18enne di Mestrino in un incidente stradale mentre andava a scuola, Padova piange un’altra giovane studentessa: Sofia Gambato 17enne di Campodarsego morta cinque giorni dopo essere stata investita da un’auto mentre stava attraversando la strada per entrare a scuola al Liceo artistico Selvatico di via Belzoni (Rete Veneta)
Sono un monito per gli automobilisti: «Rallentare! Ci sono studenti». Dei cartelli arancioni campeggiano in via Belzoni, davanti all’uscita del liceo artistico Selvatico, laddove sabato Sofia Gambato è stata investita. (ilgazzettino.it)
Sofia Gambato frequentava la quarta C dell’istituto Selvatico. «Non la conoscevo bene ma è bastato poco per c… (Il Mattino di Padova)
A cinque giorni dall'incidente che l'ha vista coinvolta mentre andava a scuola, Sofia Gambato, studentessa padovana di 17 anni, è morta in un letto del reparto di rianimazione dell'ospedale di Padova. (Corriere della Sera)
Sofia Gambato, 17enne di Campodarsego, non ha potuto nulla contro le lesioni che ha subito dopo essere stata investita da un'auto mentre stava andando a scuola (in copertina: Sofia Gambato e l'ingresso dell'istituto Selvatico in via Belzoni). (Prima Padova)