Inzaghi-Milan c'è l'accordo: Super Pippo sarà l'allenatore dei rossoneri

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Excite Italia SPORT

In tema di elezioni si può dire che è stato Filippo Inzaghi a vincere il ballottaggio per la panchina del Milan. L'ex centravanti di Juventus e Milan sarà l'allenatore dei rossoneri e succederà a Clarence Seedorf che come previsto lascerà la panchina su cui si ... (Excite Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Questa la novita' emersa dopo il vertice di ieri sera ad Arcore che si e' chiuso dopo la mezzanotte e al quale oltre al presidente Berlusconi e all'ad Galliani, avrebbe partecipato lo stesso ... (AGI) - Milano, 27 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Un clamoroso retrofront: in casa Milan, questa, è la serata della definizione. (Fantagazzetta)

RNews, Chiusano: Milan, ecco perché Inzaghi conviene (La Repubblica)

Dopo più di 3 ore di vertice ad Arcore è arrivata la notizia del nuovo allenatore del milan, Filippo Inzaghi , attuale tecnico della primavera. (Piacenza Night)

Filippo (Pippo) Inzaghi sarà il prossimo allenatore del Milan. Il presidente Silvio Berlusconi avrebbe dato il benservito al suo ex pupillo olandese, dopo appena 4 mesi di contratto. (businesspeople.it)

Portare nuovi stimoli e rafforzare la coesione del gruppo: saranno questi i primi obiettivi di SuperPippo. Nonostante i silenzi ... (Il Calcio Magazine)