Calcio: Juve; stop Koopmeiners, c'è frattura alla seconda costa

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". Il centrocampista olandese "sarà sottoposto alle terapie del caso e la ripresa sarà valutata in base alla sintomatologia" precisa il club bianconero. (Il Mattino di Padova)

La notizia riportata su altre testate

Teun Koopmeiners è costretto allo stop: lo fa sapere la Juventus attraverso una nota ufficiale. Gli esami, effettuati questa mattina al JMedical, "hanno evidenziato la presenza di una frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra". (Diretta)

La data di domenica 27 ottobre è segnata in rosso sul calendario di tutti i tifosi dell’Inter. A San Siro, infatti, ci sarà il big match contro la Juventus, che servirà a testare il percorso e le ambizioni di entrambe le squadre, attualmente all’inseguimento del Napoli. (Passione Inter)

L’infortunio di Teun Koopmeiners subito nel primo tempo contro il Cagliari è stato oggetto di analisi da parte della Juventus: gli esami “hanno evidenziato la presenza di frattura lievemente scomposta della seconda costa anteriore destra”, come informa il club bianconero. (Europa Calcio)

Juventus, tegola per Thiago Motta: frattura alla seconda costola per Koopmeiners, un mese di stop?

Juventus, è il momento di Kenan YIldiz Il talento turco classe 2005 infatti ha grande abilità in quel ruolo, tecnica e talento. An Vlahovic. (ilBianconero)

L’INFORTUNIO – Teun Koopmeiners potrebbe saltare la sfida cruciale contro l’Inter a causa di una frattura lievemente scomposta della seconda costa destra. L’infortunio, emerso durante l’ultimo match, ha fatto scattare immediati paragoni con un caso simile: quello di Manuel Locatelli a scorsa stagione. (Inter-News)

È arrivato oggi l’esito degli esami a cui si è sottoposto Teun Koopmeiners dopo la botta rimediata al costato. L’olandese non è neanche partito con la sua Nazionale per gli impegni di Nations League. Un infortunio che si aggiunge ai già tanti indisponibili di Thiago Motta. (JMania)