Mercato Milan, Ceccarini: “Fofana e Pavlovic? Ecco cosa manca per chiudere”

In seguito: "I contatti vanno avanti. I rossoneri lavorano anche per un rinforzo in difesa e a centrocampo. Pavlovic è il l’opzione preferita. Con lui c’è già un principio d’accordo ora serve trovare quello con il Salisburgo. Stesso discorso per Fofana. Anche qui si lavora per raggiungere un’intesa con il Monaco". Calciomercato Milan – Dietrofront per Emerson Royal? Kalulu stuzzica Fonseca> > > (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

Obiettivo Fofana. Il Monaco chiede 20 milioni: i rossoneri stanno più bassi (Milan News)

Possibile beffa per il Milan che dovrà tenere sotto controllo le prossime mosse dell'Atletico Madrid. Dopo alcune settimane a rilento, i Rossoneri stanno (Spazio Milan)

Secondo la Gazzetta dello Sport oggi in edicola il Monaco vuole almeno 20 milioni di euro per il cartellino del francese, per il quale invece i rossoneri puntano a trovare l’intesa per una cifra più bassa complice il contratto in scadenza nel prossimo giugno. (Milan News 24)

Fofana Milan: il Monaco NON CAMBIA posizione! Lavori in corso, c’è questa DISTANZA tra i due club

Il Milan sta puntando Fofana per il proprio centrocampo. Spunta però una rivale a sorpresa, tutta la verità LE PAROLE – «L’ AtleticoMadrid ha contattato l’entourage di Fofana, per ora un semplice sondaggio, tra i nomi per il centrocampo. (Milan News 24)

Tra gli obiettivi a centrocampo del Milan c’è Fofana. Luca Cilli a Sky Sport ha fatto il punto sulla trattativa con il Monaco LE PAROLE – «Per Fofana il discorso è molto simile a Pavlovic anche se con piccole differenze. (Milan News 24)

Come riferito da Luca Cilli a Sky Sport 24, Youssouf Fofana e il Milan hanno un accordo ma finché il Monaco non scende dalla sua richiesta di 25 milioni di euro la trattativa non giunge alla definitiva fumata bianca. (Milan News 24)