Mario Rui continua a rifiutare soluzioni, ha detto no anche alla proposta dell'Istanbul Basaksehir
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il terzino sinistro portoghese del Napoli Mario Rui continua a rifiutare soluzioni, ha detto no anche alla proposta turca dell'Istanbul Basaksehir. A riferirlo è il Corriere del Mezzogiorno. Mario Rui fuori rosa Napoli, rifiutate tutte le offerte L'estero lusitano, come raccontato da CalcioNapoli24, ha rispedito al mittente tutte le proposte pervenute sul tavolo del ds Giovanni Manna e sondate dal suo agente Mario Giuffredi. (CalcioNapoli24)
Su altre testate
Colpo di scena nel calciomercato del Napoli: Mario Rui ha deciso di rimanere in azzurro. Nonostante sia stato messo fuori rosa insieme a Osimhen, il terzino portoghese continua a rifiutare ogni proposta di trasferimento. (Napolipiu.com)
Intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, il noto giornalista Ciro Troise ha commentato così la situazione legata al futuro di Mario Rui al Napoli: “Mario Rui? Si rischia il caso Demme 2, sembra che non voglia ragionare su altre soluzioni. (CalcioNapoli1926.it)
Di seguito le sue dichiarazioni rilasciate nella trasmissione ‘Marte Sport Live’. La squadra è forte, lo era lo scorso anno quando è andato tutto male ma i valori dei giocatori non erano da decimo posto. (Terzo Tempo Napoli)
LUCIANO MARANGON A RADIO MARTE: “NAPOLI FORTE, E’ NEL GRUPPO DI VERTICE DELLA SERIE A” (Terzo Tempo Napoli)
“Juventus, Roma e Fiorentina sono cresciute, l’Inter aveva poco da fare. A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto Sebino Nela. Di seguito le dichiarazioni del commentatore televisivo ed ex calciatore (anche del Napoli). (Terzo Tempo Napoli)
“Conte ha le idee chiare e non è un integralista. Il sistema di gioco adatto alle caratteristiche della squadra è il 4-3-3, poi aumentando la competitività salgono le motivazioni. (Terzo Tempo Napoli)