Napoli-Roma, De Laurentis e le notizie da Trigoria

L’attesa di Napoli-Roma: di seguito alcune righe tratte dall’edizione odierna di Repubblica. “C’è bisogno di un’ulteriore reazione sul campo per dare continuità al prezioso pareggio portato via da San Siro prima della sosta contro i nerazzurri. E pure per questo la squadra è in ritiro da ieri sera, nel solito albergo di Pozzuoli. Il momento è cruciale e niente va lasciato al caso. Al fianco del gruppo è atteso non a caso il presidente Aurelio De Laurentiis, che ha trascorso le ultime due settimane negli Stati Uniti e aveva promesso ai tifosi prima di partire che avrebbe fatto il possibile per rientrare in tempo per assistere alla partita”. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'esonero di Juric credo che far tornare Ranieri potesse essere la scelta più giusta". Così Edoardo Bove, centrocampista della Fiorentina ed ex giallorosso, in una intervista concessa a La Repubblica. (Sport Mediaset)

A proposito di Roma... è il passato? "Preferisco non commentare". Neanche l'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? "Racconto un aneddoto. Quando è arrivato a Roma ero davanti alla tv, guardavo Sky e a un certo punto compare Flavio a Fiumicino (Flavio Cobolli, tennista e amico d'infanzia di Bove, ndr). (Firenze Viola)

" Quando sono passato alla Roma, la Boreale ha ricevuto il premio di formazione, un indennizzo economico per i piccoli club, Leandro (Leonardi, ndr) mi ha comprato la macchinetta per poter andare a Trigoria da solo ". (LAROMA24)

Bove: "Ranieri la scelta più giusta per i tifosi. Un mio ritorno? Preferisco non commentare"

Vorrei chiudere la carriera alla Boreale. Rivestire quella maglia mi metterebbe addosso un'emozione fortissima. Intanto ne sono il proprietario. La mia carriera alla Roma? Preferisco non commentare. L'arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Racconto un aneddoto su di lui. (FiorentinaUno.com)

“Calcistico, sì. Lasciata la Roma quest'estate, Edoardo Bove si sta affermando nella sua nuova avventura alla Fiorentina. Il centrocampista è stato protagonista in un'intervista rilasciata a "La Repubblica", in cui ha parlato, tra le altre cose, del ritorno di Claudio Ranieri alla Roma, con una piccola battuta sul futuro e un'anticipazione sul suo futuro dopo la carriera da calciatore. (Il Romanista)

Neanche l’arrivo di Claudio Ranieri a Trigoria? Che cosa ne pensa? Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)