Lazio, stop lungo per Vecino: switch in lista con Basic? Le ultime

Centrocampo sotto stress, senza Vecino per quasi due mesi ancora di più. Guendouzi e Rovella sono soli, costretti a giocarle tutte se non lasciando spazio talvolta a Dele-Bashiru, in crescita. C'è anche Castrovilli, che però fin qui ha giocato pochissimo e sembra avere già un piede fuori dalla Lazio. Baroni ora ha bisogno di un aiuto, la società ci sta pensando. E non si parla solo di mercato. L'ultima idea, secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, è quella del possibile reintegro di Basic in lista, attualmente fuori rosa. (La Lazio Siamo Noi)

Ne parlano anche altre fonti

Foto Tedeschi (RomaNews)

Lazio comunica che il calciatore Matias Vecino è stato sottoposto ad esami clinici e strumentali presso Clinica Villa Mafalda. (Firenze Viola)

Già nelle scorse ore era circolata la voce di una possibile ricaduta, adesso arriva la spiacevole certezza a riguardo. Nuovo guaio muscolare e lungo stop in arrivo per Vecino, i controlli del caso hanno emesso il verdetto. (FantaMaster)

Lazio, Vecino sull'infortunio: "Mi dispiace tanto, ora penso solo a recuperare..." - FOTO

Guglielmo Cannavale 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 19:58) La Lazio perde Matias Vecino e lo stop non sarà breve. Questo il comunicato ufficiale sulla ricaduta che ha subito nei giorni scorsi. (SOS Fanta)

Un infortunio che costringerà il centrocampista uruguaiano a uno stop di almeno 40 giorni, rendendolo indisponibile anche per il derby contro la Roma, in programma domenica 5 gennaio. Gli accertamenti effettuati nella giornata di oggi su Matias Vecino hanno evidenziato una lesione miotendinea a carico del retto femorale della coscia sinistra. (ForzaRoma.info)

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Il 6-0 duro e inaspettato contro l'Inter fa male. La Lazio arresta il suo volo sbattendo contro il muro nerazzurro, forse... (La Lazio Siamo Noi)