Matrimonio blindato per la figlia di Schumacher: telefonini requisiti agli invitati per garantire la privacy

Matrimonio blindato tra Gina Maria Schumacher, 27 anni, figlia di Michael, sette volte campione del mondo di F1 e Iain Bethke, 29 anni. I due si sono sposati a Palma di Maiorca, nella villa di Port D’Andratx appartenuta al presidente del Real Madrid, Florentino Perez, e acquistata da Corinna, la mamma della sposa, nel 2017. Agli invitati requisiti i cellulari per la tutela della privacy Agli ospiti sarebbe stato chiesto di consegnare tutti i cellulari al momento dell’arrivo alla villa, così da poter proteggere la privacy ricercata dagli Schumacher in questi ultimi dieci anni. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altre testate

Gina Schumacher ha detto sì al fidanzato di lunga data Iain Bethke, coronamento di un amore nato 7 anni fa. Parola d’ordine privacy. (Elle)

Michael Schumacher, leggendario campione di Formula 1, è stato visto in pubblico per la prima volta dopo 11 anni in occasione del matrimonio della figlia Gina. La 27enne si è unita ad Iain Bethke in una cerimonia che si è tenuta nella villa di famiglia a Maiorca (AreaNapoli.it)

Gina è una campionessa di equitazione (specialità reining), mentre Iain, 28 anni, ha un’azienda che si occupa di allevamento e di coaching di cavalli. (Today.it)

Michael Schumacher per la prima volta «visto in pubblico al matrimonio della figlia Gina»: l'incidente, la privacy, le foto vietate

Michael Schumacher è stato vittima di un incidente sugli sci a Méribel nel dicembre del 2013, restando in coma sino ad oggi. Eppure, le sue condizioni di salute sono in continuo aggiornamento: vediamo insieme l'ultima inaspettata novità. (Formula1 Web Magazine)

Il matrimonio di Gina Maria Schumacher, la figlia del leggendario pilota di F1 Michael Schumacher è stato un evento tanto atteso quanto misterioso. (MOW)

Michael Schumacher in pubblico, la storia Secondo quanto racconta il quotidiano Ultima Hora, al matrimonio tra gli invitati c'erano lo zio Ralf Schumacher, anche lui ex pilota, col compagno Etienne Bosquet-Cassagne, ma non c'è alcuna menzione su una presunta presenza del papà, da tempo in gravi condizioni di salute dopo un incidente su una pista da sci. (ilmessaggero.it)