UE, MONTI: L'ITALIA LAVORA MANO NELLA MANO CON FRANCIA E GERMANIA
L'Europa reagisce alla crisi con unità di vedute. E' questo il messaggio che, tra le righe, è emerso nel corso della visita del premier Mario Monti a Parigi. In mattinata il presidente italiano ha incontrato il primo ministro francese, Francois Fillon. ... (Roma Capitale News)
Ne parlano anche altri media
“L'Italia lavora mano nella mano con la Francia, così come con la Germania, per proseguire insieme verso la costruzione europea”, lo ha detto Mario Monti al termine del suo incontro con il Primo Ministro francese François Fillon. (Corrispondenti.net)
Ventitré i punti all’ordine del giorno. In programma anche il dibattito sulle Tlc e ben 12 Istanze d’Arengo,... (San Marino Fixing.com)
Lo hanno detto da Parigi il premier Mario Monti e il presidente francese Nicolas Sarkozy al termine del loro incontro. C'è identità di vedute tra Italia e Francia. (Forza del Sud)
Questo il senso del passaggio dedicato alla... (NotizieItaliane.it)
Lo ha detto il presidente del Consiglio, Mario Monti, durante il suo intervento al convegno «Nouveau monde' a ... (La Politica Italiana)
Il premier italiano rivendica gli sforzi fatti e chiede che ora si impegnino la Ue e gli altri membri: "Azioni per ridurre i tassi di interesse". (La Repubblica)