Effetto vongola sul Piccolo lago di Verbania: “Via dalla Michelin, non dal cuore dei clienti”

Effetto vongola. Marco Sacco dalla veranda del suo lago ascolta, alza gli occhi verso l’orizzonte e sembra interrogarsi. Si chiede cosa possa ancora portare quest’anno bisestile. Pensava che la condanna di marzo, in primo grado, a due mesi e venti giorni per intossicazione alimentare (c’è il ricorso in Appello) fosse la peggior stangata («Immeritata», ribadisce), invece una seconda punizi… (La Stampa)

Ne parlano anche altri giornali

SETTORE: Turismo e Ristorazione Orienta spa ricerca per nota azienda cliente leader nel settore alimentare un\a CUOCO\A e dovrà : (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Tredici a tavola, si sa, porta sfortuna. E così la Michelin ha aumentato di uno il numero di ristoranti italiani con tre stelle, portandoli a quattordici. (il Giornale)

Esce infatti dal pantheon della gastronomia Già sotto l’arco, storica… La Guida Michelin rende noti i ristoranti stellati d’Italia per il 2025, e per la Puglia riserva una sorpresa: i locali che vantano anche per questa edizione una Stella Michelin restano dieci in tutto, ma con un cambio che peraltro avviene nella stessa città, Carovigno. (La Repubblica)

E quante Langhe nel piatto, quando c’è da festeggiare le oltre trenta nuove stelle Michelin annunciate ieri mattina, che schiaffeggiano Torino, non il Piemonte, premiato con due delle creature di Antonino Cannavacciuolo (Le Cattedrali, nell’Astigiano e il By The Lake a Pettenasco, sul lago d’Orta), ma che porta sul palco Davide Palluda e Luca Zecchin, premiati con il Passion Dessert. (La Stampa)

Si offre contratto a tempo determinato finalizzato all’assunzione. INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 09/10/2024 (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Laqua Vineyard, il ristorante di chef Antonino Cannavacciuolo nel borgo di Casanova a Terricciola si tiene stretta la stella Michelin, confermata anche per il 2025. (LA NAZIONE)