Genoa, quanti club su Frendrup: c'è anche la Fiorentina sulle sue tracce

Genoa, quanti club su Frendrup: c'è anche la Fiorentina sulle sue tracce La Fiorentina si è messa sulle tracce di Martin Frendrup, centrocampista classe 2001 del Genoa che ha attirato le attenzioni di tanti club, in Italia e non solo. Come riporta Sportitalia, per il Grifone sarà complicato pensare di privarsene a gennaio, ma dipenderà dalle offerte che comunque dovranno essere superiori ai 20 milioni. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Non c’è pace in casa Milan: la formazione rossonera è ripiombata in una crisi di risultati che spingerà il club a intervenire con decisione in occasione della sessione invernale di calciomercato. Ultimo aggiornamento 18 Dicembre 2024 8:22 di Paolo Siotto (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il giornalista sportivo di SportItalia Alfredo Pedullà ha parlato del futuro del centrocampista danese del Genoa Morten Frendrup. (Calcio Atalanta)

Voci di mercato accostano il centrocampista del Genoa, Morten Frendrup, alla Fiorentina. La medesima tematica, infatti, è stata trattata oggi a Maracanà, ai microfoni di TMW Radio, dall’agente del danese classe 2001, Giocondo Martorelli, che giudica positivamente l’ambiente e il progetto viola. (Labaro Viola)

TIMOSSI A RFV, Tiriac può cambiare l'affare Frendrup

Liguori ha discusso della difesa rossoblù, delle problematiche offensive della squadra e delle aspettative riguardo al mercato (CalcioNapoli1926.it)

Frendrup, da tempo, è un obiettivo del calciomercato Milan. Di seguito gli ultimissimi aggiornamenti di Longo sul giocatore del Genoa. Frendrup Milan, i rossoneri fanno sul serio: il prezzo fissato dal Genoa e gli scenari. (Milan News 24)

Il giornalista Giampiero Timossi è intervenuto oggi su Radio Firenzeviola, durante 'Viola amore mio' per parlare di Frendrup, obiettivo per il centrocampo della Fiorentina: "Ricordo quando si parlava di Gudmundsson come un'operazione complicata lo scorso gennaio, ma c'era un'altra proprietà rispetto a quella che è oggi. (Firenze Viola)