Kalimuendo seguito nelle ultime settimane più volte. Oggi emissari a Cipro

Kalimuendo ancora seguito dalla Juventus? È una situazione che si andrà a sviluppare nei prossimi mesi, visto che il giocatore è stato seguito già nella passata estate per la sua capacità, come Nico Gonzalez, di giocare in praticamente tutti i ruoli dell'attacco. Sia da seconda punta che come trequartista, lievemente più offensivo di Teun Koopmeiners e Douglas Luiz, ma anche svariare sul fronte sia a destra che a sinistra. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dusan avrà i suoi difetti ma a fronte di un suo addio sicuramente non potrà essere sostituito da Lucca che per quanto bravo, non è neanche lontanamente paragonabile al Serbo. La Juventus avrebbe messo nel mirino Lucca dell’Udinese. (Juvenews.eu)

Il prolungarsi dell’infortunio di Milik (che ne avrà per altri tre mesi circa) costringe la Juve a guardarsi attorno per affiancare Vlahovic con un altro centravanti che possa dare garanzie allo stesso modo. (La Gazzetta dello Sport)

La Juventus è a caccia del nuovo vice Vlahovic. Cristiano Giuntoli osserva un attaccante in casa Rennes: ecco di chi si tratta. (JMania)

In rotta con l’allenatore, occasione Juventus: è il vice-Vlahovic

Nell'ultima sfida (SpazioJ)

Alcune discussioni c'erano state anche a Parigi in occasione della finale di Champions League 2022, ma poi lo stesso argentino era rimasto, pur dopo una stagione non straordinaria. L'Inter lo aveva messo nel mirino come possibile vice Lautaro nel 2021 salvo poi virare su Joaquin Correa. (Tutto Juve)

Si fa presto a dire bomber, ma trovare con regolarità la via della porta non è mai semplice, anche se di professione fai l’attaccante. È stato uno dei colpi dell’estate, arrivato in una big con grandi aspettative e ambizioni. (CalcioMercato.it)