ROMA-BOLOGNA: le probabili formazioni. Pisilli titolare al posto di Pellegrini, Baldanzi favorito su Soulé
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Roma di Ivan Juric non può più sbagliare e oggi alle ore 15 affronta allo Stadio Olimpico il Bologna di Vincenzo Italiano nel match valido per la dodicesima giornata di Serie A . I giallorossi stanno vivendo un periodo di enorme difficoltà e il dodicesimo posto in classifica fotografa il momento negativo, mentre i felsinei sono noni a quota 15 punti (+2 sui capitolini). Davanti a Svilar ci sarà la linea difensiva composta da Mancini , Ndicka e Angelino ; a destra giocherà Celik , a sinistra invece spazio a El Shaarawy ( Zalewski in tribuna per febbre). (LAROMA24)
La notizia riportata su altre testate
Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda; Freuler, Pobega; Orsolini, Odgaard, Ndoye; Castro. È quasi tutto pronto all'Olimpico per la sfida delle ore 15 tra Roma e Bologna, gara a dir poco delicata per le sorti di mister Juric. (Tutto Napoli)
Foto Romanews.eu Il tabellino di Roma-Bologna (RomaNews)
Nelle scelte di formazione di Ivan Juric per la sfida della Roma contro il Bologna di questo pomeriggio spicca l'assenza, annunciata, di Paulo Dybala. Ma oltre alla Joya, dietro al centravanti Dovbyk non c'è neanche il capitano Lorenzo Pellegrini. (TUTTO mercato WEB)
Al momento della lettura delle formazioni sono stati rivolti tantissimi fischi nei confronti di Juric e la squadra. L'Olimpico è quasi sold out per Roma-Bologna, ma non si placa la contestazione nei confronti della squadra. (ForzaRoma.info)
Probabilmente, trattasi di infortunio al ginocchio sinistro dopo il violento impatto: al suo posto, entra Karlsson. Le condizioni del centrocampista saranno valutate nelle prossime ore. (Europa Calcio)
Dal club fanno sapere di un infortunio del capitano giallorosso, mentre Nicola Zalewski è rimasto fuori per febbre. (Sport Mediaset)