Maria Corina Machado in manifestazione poco prima di venire arrestata

La leader dell'opposizion venezuelana Maria Corina Machado, uscita dallaclandestinità per partecipare alle manifestazioni anti-Maduro, è stata arrestata al termine di un corteo a Caracas. Secondo il direttivo politico del suo partito Vente Venezuela, Machado è stata intercettata da agenti armati del chavismo che hanno sparato contro la sua delegazione. Nelle immagini il momento in cui la Machado è uscita dalla clandestinità e si è fatta riconoscere dalla folla in manifestazione. (Corriere TV)

Su altri media

La leader dell'opposizione venezuelana, Maria Corina Machado, apparsa in pubblico oggi per la prima volta da fine agosto, è stata arrestata a Caracas al termine di una protesta contro l'insediamento del presidente Nicolas Maduro e poi liberata. (Adnkronos)

La leader dell'opposizione in Venezuela, Maria Corina Machado, è stata rilasciata dopo essere stata trattenuta con la forza a Caracas al termine della manifestazione di protesta alla vigilia dell'insediamento del presidente Nicolas Maduro. (Euronews Italiano)

Le legittime aspirazioni di libertà e democrazia del popolo venezuelano devono finalmente trovare realizzazione". Intendiamo continuare a lavorare per una transizione democratica e pacifica. (La Provincia di Cremona e Crema)

Venezuela, Meloni: "Non riconosciamo elezione Maduro, repressione inaccettabile"

La leader di opposizione venezuelana, Maria Corina Machado, è stata arrestata al termine di un corteo a Caracas. (Sky Tg24 )

La leader dell’opposizione venezuelana Maria Corina Machado, uscita poche ore prima dalla clandestinità per partecipare alle manifestazioni anti-Maduro, è stata arrestata al termine di un corteo a Caracas e rilasciata dopo qualche ora. (Il Fatto Quotidiano)

La premier: "Le legittime aspirazioni di libertà e democrazia del popolo devono finalmente trovare realizzazione" (LAPRESSE)