Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buonsenso, la distanza non è abissale"

Carlo Alvino, giornalista, ha rilasciato un'intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: "Rinnovo Kvara? In pieno Europeo ci fu un incontro fondamentale tra il Napoli e il calciatore, incontro suggerito da Antonio Conte per mettere a tacere qualsiasi chiacchiericcio. Era il momento di Di Lorenzo alla Juventus e Kvaratskhelia al PSG. Quell'incontro che poi terminò con una stretta di mano e sorrisi stampati sul viso di tutti i presenti, fu il seme sul quale si sta costruendo. (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le ultime notizie dalla sosta per le Nazionali non portano buone nuove in casa Napoli. Il rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia sembra sempre più lontano, e l’accordo tra le parti non è ancora stato trovato. (Napolipiu.com)

Calcio mercato Napoli: sostituto Kvaratskhelia, la scelta Il Napoli sta entrando nell'ottica di vendere Khvicha Kvaratskhelia per oltre 100 milioni di euro la prossima estate come riportato dai colleghi di Tmw. (CalcioNapoli24)

A seguire quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. Quando rinnova Kvaratskhelia? La risposta di Manna, come sottolinea l'edizione odierna de La Repubblica, preoccupa i tifosi. (CalcioNapoli1926.it)

Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale"

Il Napoli sta entrando nell'ordine di idee di perdere Khvicha Kvaratskhelia nel corso della prossima estate. Calcio mercato Napoli: Kvaratskhelia via senza rinnovo (CalcioNapoli24)

"Discorso a parte varrebbe per il Napoli, prima due punti sopra l’Inter, senza coppe europee a complicare il quadro. Ma c’è una domanda che tormenta il tifo partenopeo, ben più della sconfitta all’esordio a Verona: perché Kvara non rinnova? Il ds Manna ripete che «ha tre anni di contratto, stiamo tranquilli». (CalcioNapoli24)

Alvino: "Rinnovo Kvaratskhelia? Prevarrà il buon senso, distanza non è abissale" (Tutto Napoli)