Supercoppa, per Juve-Milan oltre 6,5 milioni di spettatori su Canale 5

Juventus-Milan, seconda semifinale della Supercoppa Italiana, ha raggiunto numeri importanti per quanto riguarda gli ascolti televisivi. La partita, che ha regalato a Sergio Conceiçao la prima vittoria sulla panchina dei rossoneri e la possibilità di giocarsi il trofeo contro l’Inter per cui ha giocato, ha raggiunto i 6.641.000 spettatori per uno share pari al 31,4%. Numeri che fanno sorridere Canale 5 e Mediaset, detentrice dei diritti tv di Coppa Italia e Supercoppa fino al 2027. (Calcio e Finanza)

Ne parlano anche altri media

Il programma condotto da De Martino ha fatto registrare cali importanti a fine 2024: gli ascolti sono scesi un po' ma lo show si confrontava anche con la partita Stefano De Martino con Affari Tuoi è riuscito a tenere testa, almeno nella fase iniziale della partita, quando il programma va in onda, alla semifinale di Supercoppa Italiana tra Juve e Milan poi vinta dai rossoneri. (Golssip)

E perciò la palma va a Canale 5 che ha trasmesso il match Juventus – Milan, cioè la seconda semifinale di Supercoppa Italiana. Locatelli: "Determinante un mio errore, ma non sappiamo gestire le partite" #easportsfcsupercup #juvemilan https://t. (ilmessaggero.it)

Sintetizzato con il ricorso all’intelligenza artificiale per Gli ascolti Tv e i dati Auditel di venerdì 3 gennaio 2025 vedono in prima serata su Canale5 il match Juventus – Milan, seconda semifinale di Supercoppa Italiana, conquistare una media di 6.641.000 telespettatori, pari a uno share del 31.4%, prevalendo nettamente in prime time. (VigilanzaTv)

Supercoppa Italiana, grande successo su Canale 5: oltre 6,6 mln gli spettatori in tv

Il primo tempo è stato visto da 6.416.000 (31.2%), il secondo da 6.849.000 (31.5%). A seguire 'Supercoppa Italiana Live' sulla rete ammiraglia registra 2.182.000 spettatori con il 12.2% di share. (Sport Mediaset)

Tra i programmi andati in onda nello stesso slot spiccano Un’impresa da Dio su Italia 1, Storie di donne al bivio su Rai 2, Tremila anni di attesa su Rai 3, oltre a In viaggio con Barbero su La7. (Virgilio Notizie)

Le vacanze di Natale non sono ancora finite e in attesa che a partire da settimana prossima vengano messe in onda nuovi show e fiction o tornino i consueti appuntamenti televisivi, i palinsesti offrono pochi stimoli. (DiLei)