Massimo Giletti: «Vi racconterò com’è “Lo Stato delle Cose”»

Massimo Giletti: «Vi racconterò com’è “Lo Stato delle Cose”»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il giornalista ci parla del suo nuovo programma di approfondimento al via su Rai3 a fine settembre Antonella Silvestri Torna, su Rai3, con una nuova missione: indagare "Lo Stato delle Cose" del nostro Paese. Dal 30 settembre, in prima serata, Massimo Giletti ospiterà personalità di spicco del mondo della politica, della cultura, dell’economia e della società per discutere e riflettere sui temi più caldi dell’attualità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Massimo Giletti ospite oggi (domenica 29 settembre) da Mara Venier. Rita Pavone a Verissimo, il matrimonio (discusso) con Teddy Reno e la malattia che l'ha colpita negli studi Rai (ilmessaggero.it)

Lui, semplicemente, tira dritto. C’è chi l’ha già ribattezzato il figlio prodigo della Rai. (La Stampa)

Il ritorno di Massimo Giletti. Per lui è finalmente arrivato il momento di tornare a condurre un nuovo programma in Rai. (Secolo d'Italia)

Arriva ‘Lo stato delle cose’, Giletti su Rai3 tra duelli e reportage

Comunque è lui, Massimo Giletti, che torna con il suo modo di fare televisione, con il suo carico di esperienza e con il fardello di essere stato cacciato dalla Rai, poi cacciato da La7 e poi di nuovo accolto in Rai. (il Giornale)

Il suo nuovo programma Lo stato delle cose, al via su Rai3 in prima serata da domani, lunedì 30 settembre, ma non solo: la presenza di Massimo Giletti a Domenica In nella puntata di oggi ha dato modo al giornalista di raccontarsi anche nel privato, spaziando dalla sua famiglia di origine e dal legame con i suoi genitori fino all'amore che, stando alle sue parole, c'è e probabilmente promette sviluppi. (Today.it)

Massimo Giletti riparte da 'Lo stato delle cose', il nuovo programma di Rai Cultura in onda da oggi, lunedì 30 settembre, in prima serata su Rai 3. (TuttOggi)