Massimo Giletti: «Vi racconterò com’è “Lo Stato delle Cose”»

Il giornalista ci parla del suo nuovo programma di approfondimento al via su Rai3 a fine settembre Antonella Silvestri Torna, su Rai3, con una nuova missione: indagare "Lo Stato delle Cose" del nostro Paese. Dal 30 settembre, in prima serata, Massimo Giletti ospiterà personalità di spicco del mondo della politica, della cultura, dell’economia e della società per discutere e riflettere sui temi più caldi dell’attualità. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ne parlano anche altre testate

Il suo nuovo programma Lo stato delle cose, al via su Rai3 in prima serata da domani, lunedì 30 settembre, ma non solo: la presenza di Massimo Giletti a Domenica In nella puntata di oggi ha dato modo al giornalista di raccontarsi anche nel privato, spaziando dalla sua famiglia di origine e dal legame con i suoi genitori fino all'amore che, stando alle sue parole, c'è e probabilmente promette sviluppi. (Today.it)

Lo stile del programma è firmato da Massimo Giletti. Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su "lo stato delle cose" per quello che è e non per quello che appare. (Rai Storia)

Il ritorno di Massimo Giletti. Per lui è finalmente arrivato il momento di tornare a condurre un nuovo programma in Rai. (Secolo d'Italia)

TUTTO IN TV: Tutti i programmi televisivi dal 30 settembre al 6 ottobre

Torno su Rai 3 con “Lo stato delle cose" Da questa sera Massimo Giletti torna in prima serata su Rai 3 con “Lo stato delle cose”.Ci siamo collegati con lui per qualche anticipazione.All'interno di Non Stop News, con Enrico Galletti, Massimo Lo Nigro e Giusi Legrenzi. (rtl.it)

Dopo un periodo di stop, Giletti è pronto a tornare in tv: lunedì 30 settembre comincia su Rai 3 il suo nuovo programma, Lo Stato delle Cose. "Non sono mai stato ideologico, un colpo di qua, un colpo di là, ho cercato di essere sempre un cane da guardia contro il palazzo, sempre da parte della gente": Massimo Giletti lo ha detto nel salotto di Mara Venier a Domenica In su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Il programma racconta la complessità dello spazio e del tempo in cui viviamo, per dare ai telespettatori la possibilità di leggere la realtà da una diversa prospettiva, per fare il punto su "lo stato delle cose" per quello che è e non per quello che appare. (Torino Cronaca)