News SSC Napoli, allenamento congiunto a Castel Volturno: squadra e risultato – FOTO
Nel pomeriggio di quest’oggi, è stato reso noto la squadra avversaria che è stata ospitata dalla SSC Napoli a Castel Volturno per un allenamento congiunto. Il Napoli si è ritrovato a Castel Volturno per continuare a preparare la prossima sfida del campionato di Serie A contro la Roma, in programma non appena sarà terminata la terza sosta di stagione per le Nazionali. Proprio per questo motivo, sono ben tredici i calciatori che non saranno in questi giorni al centro sportivo azzurro, con Antonio Conte che è chiamato a lavorare con il resto dell’organico che invece è rimasto in città. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altri giornali
Cyril Ngonge, attaccante del Napoli, ha parlato a Radio Crc. Di seguito le sue dichiarazioni: A Napoli mi sono trovato subito bene (Terzo Tempo Napoli)
Calciatore azzurro venne aggredito dopo la partita Napoli-Parma Orologio da 100mila euro rubato a David Neres, 3 arresti a Napoli (TUTTO mercato WEB)
Questo rapporto stretto tra il club partenopeo e Castel di Sangro ha consolidato la fama del territorio come centro sportivo di eccellenza, attirando appassionati e sportivi. Secondo il sindaco, il bilancio è stato definito un vero e proprio “capolavoro”. (Terzo Tempo Napoli)
Sono state disposte tre misure cautelari in carcere; dalle ricostruzioni tutto fa pensare a un’operazione premeditata. I tre rapinatori – due in scooter – avevano raggiunto il minivan sul quale stava viaggiando l’attaccante: di ritorno da una partita del Maradona, stava rientrando in un albergo di Napoli. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Dopo l’allenamento congiunto di ieri tra Napoli e Puteolana, l’allenatore Salvatore Marra ha parlato ai microfoni di Radio CRC. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
“Giro i complimenti per il campionato che stiamo facendo ai ragazzi, la cosa che ci è piaciuta oggi è respirare un’aria diversa da quella a cui siamo abituati. Siamo stati ospiti del Napoli, loro sono la vera capolista! Di un campionato importante. (Terzo Tempo Napoli)