Mercato di gennaio: i profili scelti dal Milan per rinforzare il centrocampo
Con il mercato di gennaio alle porte, il Milan si prepara a intervenire per rinforzare la rosa, in particolare nel reparto di centrocampo. La squadra di Paulo Fonseca sta affrontando alcune difficoltà in questa zona del campo, con la coppia Reijnders-Fofana spesso costretta a sostenere un carico di lavoro eccessivo. I profili nel mirino Bondo, seguito da tempo dal responsabile dello scouting Geoffrey Moncada, potrebbe essere il rinforzo ideale. (MilanoToday.it)
Ne parlano anche altri media
Bondo Milan, il centrocampista del Monza vuole solo i rossoneri a gennaio: servono almeno 15 milioni di euro per portarlo a Milanello PAROLE – «La priorità di Warren Bondo è il Milan . (Milan News 24)
Il Monza punta forte su Bondo, considerato una pedina fondamentale per il futuro della squadra. Monza e Bondo: un talento incedibile per Galliani (Monza-News)
Gian Piero Gasperini, tecnico dell'Atalanta, ha le idee chiare e vuole un mediano che possa far rifiatare Ederson e Marten de Roon. Il preferito dei nerazzurri resta Morten Frendrup (curiosamente, cercato anche dal Milan, altra pretendente a Bondo). (Monza-News)
Contro la Roma, è tornato in campo Ismael Bennacer, che da settembre è stato ai box a causa di un grave infortunio al polpaccio. (Pianeta Milan)
Negli ultimi giorni si è parlato sempre più frequentemente del possibile arrivo al Milan di Warren Bondo anche se potrebbe esserci un grosso ostacolo. Il calciatore classe 2003, che ora gioca al Monza, era già stato seguito in passato dal club rossonero, quando ancora vestiva la maglia del Nancy e poi della Reggina. (Pianeta Milan)
Quello che si presenterà ai blocchi di partenza del 2025 dovrà essere, per forza di cose, un Milan diverso da quello che saluta il 2024. Chiuso il breve ciclo Paulo Fonseca, la compagine rossonera riparte da Sergio Conceiçao, ma anche evidentemente dalla volontà di evitare che la stagione possa essere archiviata come una tra le più anonime degli ultimi anni. (Goal Italia)