Bologna, Di Vaio: “C’è la volontà di continuare con Italiano”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le dichiarazioni di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, prima della semifinale di ritorno contro l’Empoli Forte dello 0-3 in casa dell’Empoli, il Bologna nella semifinale di ritorno dovrà proteggere il triplo vantaggio per accedere alla finale. A pochi minuti dalla sfida del Dall’Ara, il direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni su Vincenzo Italiano: “C’è la volontà di parlarci e di sederci al momento opportuno a fine stagione“. (Gianluca Di Marzio)
Su altri media
Bologna-Empoli, ritorno della semifinale di Coppa ItaliaGOAL E AZIONI SALIENTI58' - Calcia forte dalla distanza Fabbian, la respinge lateralmente con i pugni Seghetti56' - Dominguez ispira, servendo sulla corsa Cambiaghi che deve calciare di punta senza inquadrare lo specchio della porta33' - PAREGGIO DELL'EMPOLI! Sombrero di Sambia su Lykogiannis, palla scaricata su Solbakken che conclude centralmente. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)
Il Bologna torna in finale di Coppa Italia 51 anni dopo la vittoria del 1974 contro il Palermo. L'Empoli non si rassegna e Solbakken sfiora il palo. (RaiNews)
La squadra è pronta e fiduciosa: cercheremo di fare una super partita. (Sportmediaset)
Il Bologna conquista la finale di Coppa Italia, le foto Al Dall'Ara, in una notte magica, i rossoblù battono l'Empoli 2-1 nella semifinale di ritorno dopo lo 0-3 del Castellani. (Il Resto del Carlino)
Come gestire il vantaggio? Dobbiamo rispettare al massimo l'avversario e noi stessi. Vogliamo vivere il momento al massimo e portare a casa questa storica finale. (Sportmediaset)
Le parole di Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, prima del calcio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Bologna PAROLE D’AVERSA – «Sono d’accordo con i mister, noi abbiamo tutta voglia di fare una bella figura, anche perché arrivare fin qui per me è stato un senso di orgoglio, perché è la prima volta che arriviamo insieme in finale, quindi ci vogliamo stare bene. (CalcioNews24.com)