Bologna, Di Vaio: “C’è la volontà di continuare con Italiano”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gianluca Di Marzio SPORT

Le dichiarazioni di Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, prima della semifinale di ritorno contro l’Empoli Forte dello 0-3 in casa dell’Empoli, il Bologna nella semifinale di ritorno dovrà proteggere il triplo vantaggio per accedere alla finale. A pochi minuti dalla sfida del Dall’Ara, il direttore sportivo rossoblù Marco Di Vaio ha parlato ai microfoni di SportMediaset. Queste le sue dichiarazioni su Vincenzo Italiano: “C’è la volontà di parlarci e di sederci al momento opportuno a fine stagione“. (Gianluca Di Marzio)

Su altri media

Bologna-Empoli, ritorno della semifinale di Coppa ItaliaGOAL E AZIONI SALIENTI58' - Calcia forte dalla distanza Fabbian, la respinge lateralmente con i pugni Seghetti56' - Dominguez ispira, servendo sulla corsa Cambiaghi che deve calciare di punta senza inquadrare lo specchio della porta33' - PAREGGIO DELL'EMPOLI! Sombrero di Sambia su Lykogiannis, palla scaricata su Solbakken che conclude centralmente. (CalcioMercato.com: news calcio – notizie e dirette)

Il Bologna torna in finale di Coppa Italia 51 anni dopo la vittoria del 1974 contro il Palermo. L'Empoli non si rassegna e Solbakken sfiora il palo. (RaiNews)

La squadra è pronta e fiduciosa: cercheremo di fare una super partita. (Sportmediaset)

Il Bologna conquista la finale di Coppa Italia, le foto Al Dall'Ara, in una notte magica, i rossoblù battono l'Empoli 2-1 nella semifinale di ritorno dopo lo 0-3 del Castellani. (Il Resto del Carlino)

Come gestire il vantaggio? Dobbiamo rispettare al massimo l'avversario e noi stessi. Vogliamo vivere il momento al massimo e portare a casa questa storica finale. (Sportmediaset)

Le parole di Roberto Gemmi, direttore sportivo dell’Empoli, prima del calcio d’inizio della partita di Coppa Italia contro il Bologna PAROLE D’AVERSA – «Sono d’accordo con i mister, noi abbiamo tutta voglia di fare una bella figura, anche perché arrivare fin qui per me è stato un senso di orgoglio, perché è la prima volta che arriviamo insieme in finale, quindi ci vogliamo stare bene. (CalcioNews24.com)