Sampdoria Spezia, i numeri in Serie B di Semplici e D'angelo: due carriere a confronto - Samp News 24

Sampdoria Spezia, i numeri in Serie B di Semplici e D'angelo: due carriere a confronto - Samp News 24
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Samp News 24 SPORT

Sampdoria Spezia, analizziamo insieme i numeri dei due tecnici per quanto riguarda il campionato cadetto Siamo ormai alla vigilia di Sampdoria Spezia, prossimo turno di Serie B. Analizziamo insieme i numeri in panchina dei due tecnici (conteggiando solo i numeri che riguardano il campionato cadetto). Leonardo Semplici ha disputato in B 42partite di cui 22 vinte, 12 pareggiate e 8 perse. Sono 66 i gol fatti mentre quelli subiti sono 39 per una differenza reti di +27. (Samp News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Le motivazioni,, parlano chiaro: prevale la tutela dell’ordine pubblico. Ha bocciato ulteriormente la trasferta raccontate ieri Una richiesta inoltrata, un ‘no’ confermato: è successo tutto nella firma che Giuseppe Caruso della Prima Sezione del TAR genovesenel capoluogo dei tifosi spezzini. (Spezia 1906 -)

Argomento affrontati, con la consueta serenità, da Luca D’Angelo nella conferenza stampa pre-gara. Partiamo dalla tifoseria aquilotta cui è stata vietata la trasferta. (Quotidiano Sportivo)

Lo Spezia partirà in pullman verso Genova domani nel tardo pomeriggio, dopo la rifinitura svolta sui campi di Follo. Tappa di avvicinamento al capoluogo già organizzata, con una rosa di 23-24 giocatori al seguito. (Spezia 1906 -)

Sampdoria-Spezia: la trasferta resta vietata, il Tar respinge ricorso di tifoso delle Aquile

"I destini incrociati nel derby ligure tra Samp e Spezia" si legge sulla prima pagina firmata Il Secolo XIX e disponibile oggi in edicola. (TUTTO mercato WEB)

COMMENTO – «Soli, contro tutto e tutti, con l’orgoglio di sempre. Il derby Sampdoria-Spezia, in programma oggi alle 17,15, allo stadio ‘Ferraris’ (arbitra Aureliano di Bologna), sarà privo di un elemento caratterizzante e fondamentale, ovvero la componente emozionale che i tifosi aquilotti portano in doteUna sfida importantissima, ma orfana della partecipazione popolare che è il senso del calcio, per una decisione del prefetto di Genova (confermata dai giudici del Tar), che un’intera tifoseria ritiene ingiusta. (Samp News 24)

Nella mattinata di ieri, era stato infatti depositato un ricorso da parte degli avvocati Piergiorgio Leoni e Maurizio Maria Scaccabarozzi, per conto di Gabriele Pierini, un tifoso appartenente al gruppo dei "Belini Frizzanti" e titolare della tessera Eagle Card. (Telenord.it)