Anna Kalinskaya, "non sono in vena". Cos'ha portato alla rottura con Sinner: pochi giorni fa...

Anna Kalinskaya, non sono in vena. Cos'ha portato alla rottura con Sinner: pochi giorni fa...
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Liberoquotidiano.it SPORT

Mal d'autunno per Anna Kalinskaya, la tennista russa che ha avuto una relazione con l'azzurro Jannik Sinner, col quale pare che adesso invece sia in crisi. Nonostante l’ascesa nella classifica WTA, dove ora è al 12esimo posto, questo non sembra essere un bel periodo per la Kalinskaya. Già a ottobre il suo umore non sarebbe stato al top. Ed era stata la stessa Anna a raccontarlo ai suoi follower attraverso una storia su Instagram (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In poche ore su Jannik Sinner è calato il gelo. Non c’entrano i risultati sportivi, e ci mancherebbe dopo il grande trionfo (l’ennesimo stagionale, primo italiano di sempre) all’ATP Finals di Torino e nemmeno le temperature sempre più rigide che imperversano in Italia. (SportItalia.it)

“Nel nuovo numero di Novella 2000 Jannik Sinner, il numero uno del tennis mondiale, al centro del gossip con la sua storia d’amore (finita?) con la collega Anna Kalinskaya” si legge nel lancio del settimanale diretto da Roberto Alessi. (Sportal)

Chi è Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner. Il lavoro e il presunto 'triangolo' con Anna Kalinskaja Scopriamo qualcosa in più sulla precedente fiamma del noto tennista, l’influencer avvistata di recente alla finale degli ATP di Torino. (Libero Magazine)

Anna Kalinskaya in crisi con Sinner? Il post sembra una frecciata: "Qualcuno sorride"

In un periodo non facile a causa dello scandalo doping di cui è protagonista (e per via della squalifica che potrebbe arrivare nei prossimi mesi), Sinner non si è risparmiato in campo. In questi giorni il grande protagonista è sicuramente Jannik Sinner (MondoSportivo)

La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)

Jannik Sinner continua a vincere, anche in Coppa Davis, con l'Italia, è un portento. Ne sa qualcosa l'Argentina, battuta ai quarti di finale. Sul versante sentimentale, però, ci sono da settimane voci su una presunta crisi con la fidanzata, la collega Anna Kalinskaya (AreaNapoli.it)