Anna Kalinskaya, "non sono in vena". Cos'ha portato alla rottura con Sinner: pochi giorni fa...
Mal d'autunno per Anna Kalinskaya, la tennista russa che ha avuto una relazione con l'azzurro Jannik Sinner, col quale pare che adesso invece sia in crisi. Nonostante l’ascesa nella classifica WTA, dove ora è al 12esimo posto, questo non sembra essere un bel periodo per la Kalinskaya. Già a ottobre il suo umore non sarebbe stato al top. Ed era stata la stessa Anna a raccontarlo ai suoi follower attraverso una storia su Instagram (Liberoquotidiano.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Fuori dal campo, però, c’è chi parla di rottura tra il 23enne altoatesino e la fidanzata (o ex?) Anna Kalinskaya, non presente a Torino per assistere alle gesta di Sinner, che si è comunque concentrato al massimo in campo e ha vinto così sia la coppa sia il montepremi da 4.881.500 dollari (4.633.617 euro al cambio attuale), il più alto nella storia del Tour. (Liberoquotidiano.it)
Dettaglio quest'ultimo, cinico e prosaico ma quando si parla di gossip e dinamiche sentimentali, è l'interrogativo che tutti, ma proprio tutti, si pongono. (Liberoquotidiano.it)
Sito Scrittrice, copywriter, editor e pubblicista mantovana, laureata in Lettere, Cinema e Tv. Chi è Maria Braccini, ex fidanzata di Jannik Sinner. Il lavoro e il presunto 'triangolo' con Anna Kalinskaja Scopriamo qualcosa in più sulla precedente fiamma del noto tennista, l’influencer avvistata di recente alla finale degli ATP di Torino. (Libero Magazine)
Che il rapporto tra Jannik Sinner e Anna Kalinskaya sia ormai alla frutta, anzi forse all'ammazzacaffè, ormai ne sono convinti tutti, perlomeno sui social. (Liberoquotidiano.it)
Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
La domanda è legittima: si sono rivisti? Andando con ordine: Kalinskaya, collega tennista e compagna di Sinner dai primi mesi di quest'anno, domenica non era a Torino a seguire la vittoria di Jannik. (Corriere della Sera)