Tennis, Sinner numero uno al mondo. Vince anche le ATP Finals

Tennis, Sinner numero uno al mondo. Vince anche le ATP Finals Jannick Sinner batte Taylor Fritz e conquista anche l’ATP Finals. L’altoatesino si conferma il numero uno al mondo. Servizio di Pierluigi Vito Questo contenuto non è disponibile per via delle tue preferenze sui cookie (TV2000)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'americano era stato avversario anche in finale allo US Open, uno dei due slam vinti in stagione dall'azzurro, che aveva iniziato conquistando l'Australian Open a gennaio. Un torneo senza storia, dominato dal classe 2001 di Sesto Pusteria, che ha annientato in serie De Minaur, Fritz, Medvedev e Ruud, per poi ribattere nuovamente Fritz nella finalissima. (BergamoNews.it)

Ultim'ora news 18 novembre ore 17 (Milano Finanza)

Innanzitutto il numero secco: 3.513.000 spettatori rilevati, con uno share del 20,78% (traduzione: più di un televisore su cinque acceso in quel momento era collegato con l’Inalpi Arena di Torino). (OA Sport)

Sinner a Torino era in missione: un dominio assoluto, che alle Atp Finals non si vedeva dai tempi di Lendl

"La lezione del maestro"​La vittoria di Jannik Sinner ovviamente è una notizia in tutto il mondo. L'Equipe apre la sua homepage con il tennis e scrive: "Sinner, la lezione del maestro. (La Gazzetta dello Sport)

Questo è un titolo molto speciale, giocare in Italia con il pubblico italiano… ci tenevo veramente tanto a fare bene". "L'anno scorso eravamo molto vicini a vincere questo trofeo e abbiamo perso in finale, quest'anno è una sensazione totalmente diversa, vincere davanti a tantissimi spettatori per me è un grandissimo onore. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Dall’Australia a Torino. Un cammino che non poteva concludersi se non con il primo titolo di Maestro di un tennista italiano, di fronte a un pubblico di casa completamente in estasi. (Il Fatto Quotidiano)