Calhanoglu, un fulmine nel cielo: il Napoli paga caro gli errori di due azzurri

Il gol del pareggio di Hakan Calhanoglu durante la sfida tra Inter e Napoli ha sollevato non poche polemiche. Infatti, il goal è stato frutto di due errori difensivi che hanno permesso al centrocampista turco di realizzare una rete potente e decisiva. La Gazzetta dello Sport , nell'edizione odierna, ha analizzato nel dettaglio la dinamica della rete, rivelando gli aspetti tecnici e i colpevoli che hanno contribuito a consentire al calciatore dell'Inter di perforare la rete azzurra (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Qui le sue parole: “Di Lorenzo rimasto a Napoli? Oggi posso dire che è stata la cosa migliore. Ma i campionati si giudicano a fine anno. NAPOLI AGENTE DI LORENZO (Europa Calcio)

DISCUTIBILE - Lo sfogo di Antonio Conte dopo Inter-Napoli 1-1, si distingue per la solita asprezza e, a tratti, l’infondatezza delle sue affermazioni. (Inter-News)

Paolo Del Genio sui social commenta le decisioni arbitrali di Mariani per la gara di San Siro. Tante polemiche per il rigore assegnato all'Inter ma gli errori secondo il giornalista sono stati diversi: "Tre ammonizioni non comminate. (Tutto Napoli)

Marelli: "Nessun rancore con Conte sul VAR, la spiegazione sul rigore all'Inter: non sono folle"

Questi i loro interventi riportati da TerzoTempoNapoli. (Terzo Tempo Napoli)

Il tecnico del Napoli ha generato entusiasmo tra i tifosi e ora chiede il dovuto rispetto per la sua squadra sul versante arbitrale. Regolamento d'uso semplicissimo: vietato l'accesso, per ora, agli esteti del calcio. (AreaNapoli.it)

In diretta a Radio Punto Nuovo, nel corso di Punto Nuovo Sport, è intervenuto Luca Marelli, ex arbitro e commentatore arbitrale per DAZN: "Problema VAR in Italia non esiste. Il protocollo è in vigore da 7 anni e mezzo e non è stato modificato in maniera corposa. (AreaNapoli.it)