Leonardo Bonucci, la lite furibonda con Max Allegri: "Ci hanno divisi". Cosa è successo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Leonardo Bonucci non è mai stato un giocatore semplice da gestire. In campo, soprattutto nel suo prime, era capace di guidare il reparto difensivo, calciare da fuori area e insaccare la palla in porta. Ma fuori da campo ha sempre avuto un carattere difficile. E, come alla fine della sua prima parentesi in bianconero, la sua personalità esorbitante lo ha portato a scontrarsi con il suo allenatore Max Allegri (Liberoquotidiano.it)
La notizia riportata su altri media
Intervistato da Prime Video l’ex Juve Leonardo Bonucci ha parlato delle parole di Szczesny: “Sì ci sono rimasto male (“Mettevo le cuffie durante i discorsi di Bonucci” Ndr.), anche per la sacralità dello spogliatoio. (Juvenews.eu)
dell'Italia U20, e non ha mai nascosto la sua volontà di intraprendere una carriera da allenatore dopo il ritiro della scorsa estate. Con Wojciech Szczesny ha condiviso il campo 139 volte, trovando nel polacco un degno erede di Gianluigi Buffon, con cui di partite ne ha giocate decisamente di più considerando anche la Nazionale. (Corriere della Sera)
Nel corso della lunga intervista concessa a Prime Video l'ex difensore della Juventus e per poco anche capitano del Milan, Leonardo Bonucci è tornato a raccontare proprio la scelta di "tradire" i bianconeri per approdare nella milano rossonera di Yonghong Li. (Calciomercato.com)
Bonucci: "Dopo 6 mesi al Milan, Leonardo mi disse che non potevano tenermi con quel contratto" (TUTTO mercato WEB)
C’era una Juve forte e quasi infallibile in tutti i campi. Le idee per tanto tempo avevano superato le differenze sul piano economico, avvicinando la forbice tra i budget e i risultati: per merito di un progetto che aveva una logica razionale, che spingeva alla ricerca del risultato con pragmatismo. (La Gazzetta dello Sport)
Il litigio con Allegri: tra Palermo e lo sgabello di Porto Il rapporto con Allegri si incrinò in modo irreversibile durante una partita contro il Palermo nel 2017. (SNAI Sportnews)