De Grandis: «Bastoni da 6,5. Ha sfruttato l’assenza di Calafiori!»

De Grandis ha parlato della partita di Alessandro Bastoni, che come all’Inter ha giocato da braccetto di sinistra e non da centrale, complice l’assenza di Calafiori. PRESTAZIONE IMPORTANTE – Ospite negli studi di Sky Sport 24, Stefano De Grandis ha analizzato la partita di Alessandro Bastoni. Il difensore dell’Inter, a detta sua, ha giocato una partita molto diligente: «Bastoni oggi, per certi diversi, ha sfruttato il fatto che mancava Riccardo Calafiori. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

83′ Occasione Belgio con Lukaku. L’attaccante del Napoli si gira in area, dopo una sponda di Al Dakhil, ma trova Di Lorenzo, che con un intervento miracoloso salva il Bel Paese. Foto Romanews.eu (RomaNews)

Belgio-Italia 0-1BELGIOCasteels 6: parata provvidenziale su Retegui, può poco sul gol di Tonali.Castagne 5: si perde il taglio di Tonali sul gol, si vede solo per il fallaccio proprio sul centrocampista del Newcastle nel primo tempo e per un buon cross non sfruttato da Lukaku (dall'87' Bakayoko sv). (Calciomercato.com)

Italia: le parole di Tonali "E' bello, è bello fare gol e trovare il primo gol in Nazionale, ma è ancora più bello vincere così: abbiamo sofferto, giocato e dimostrato che vogliamo giocarci ogni partita, non le subiamo. (Fantacalcio ®)

Nations League, Belgio-Italia 0-1: Italia che mantiene il vantaggio, seppur soffrendo - Roma news

Alla Rai: «Bello l’atteggiamento di tutti perché poi hanno fatto vedere di essere una squadra tosta» Il ct della Nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha rilasciato alcune dichiarazioni alla Rai dopo la partita vinta contro il Belgio per la Nations League (IlNapolista)

Il Ct della Nazionale elogia la prestazione dell'Italia, vittoriosa in Belgio e aritmeticamente ai quarti di Nations League: "Arrivare alla gara con la Francia senza assilli da dentro o fuori significa che è stato fatto un lavoro straordinario. (Sky Sport)

L'Italia di Luciano Spalletti batte 1-0 il Belgio nella quinta partita della fase a gironi di UEFA Nations League 2024-25 e accede così ai quarti di finale. Gli Azzurri si giocheranno il primato del gruppo due nella prossima sfida contro la Francia - in programma domenica 17 novembre (ore 20:45) a San Siro - ma intanto si godono l'aritmetica qualificazione alla fase successiva. (Eurosport IT)