L’oroscopo di venerdì 18 ottobre

L’oroscopo di venerdì 18 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Oroscopo di venerdì 18 ottobre. Come di consueto le previsioni giornaliere del nostro astrologo Stefano Vighi Ariete Non dovete avere fretta di fare qualcosa con qualcuno, almeno non ora. Perché qualcosa sembrerebbe ostacolare ogni scambio, ogni sinergia, dunque aspettate. Toro Nonostante una Luna caldissima e molto vicina, che vi spinge a ricercare la compagnia e la complicità di qualcuno, non sempre le comunicazioni stavolta funzioneranno. (Donna Moderna)

La notizia riportata su altre testate

La Bilancia è il segno che rappresenta la partnership, il desiderio di condividere e di connettersi con gli altri. (Tutto.TV)

Non c’è bisogno di aggiungere troppi elementi, bisogna in realtà mettere a fuoco ciò che serve davvero.P.S. In questo venerdì 18 ottobre la Luna in Toro ha tante idee e impegni da tenere a mente, data l’opposizione con Mercurio, ma il supporto di Saturno aiuta a concentrarsi sull’essenziale. (Cosmopolitan)

Il Napoli attende il ritorno di Alex Meret. Il portiere è fermo ai box per infortunio ed in queste settimane Antonio Conte si è affidato ad Elia Caprile per la difesa della porta azzurra. I risultati sono stati positivi, con l’ex Empoli che si è ben messo in mostra ed ha dimostrato di essere un elemento affidabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Oroscopo Sagittario di Paolo Fox: le previsioni di oggi 18 ottobre 2024

Oroscopo del 18 ottobre 2024 – Venerdì Pensiero del giorno: “Il venerdì porta l’opportunità di rifinire ciò che hai costruito durante la settimana. È il momento di bilanciare le responsabilità con un po’ di meritato relax. (Tuscia Web)

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. Caro Acquario, come le onde che si infrangono contro gli scogli e si rinnovano continuamente, così tu, segno d’aria ma legato profondamente all’elemento dell’acqua, sei in una costante ricerca di rinnovamento e comprensione. (Tutto.TV)

Governato dal generoso e amplificatore Giove, il Sagittario è sinonimo di ottimismo, speranza e aspirazione a qualcosa di più grande. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)